Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dimmi qualcosaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carina questa ahahahahahahahahahaha
si amore a volte succede anke questo,devo dire la verita'!ahahahahahahahahahahanon e vero,
qui deve dire 10 volte batti stai zitta mi sente!!!!
Hahahahahaha
Seraaaaaaaaaaaaa, Ciao Rosanna![]()
Buonissimeeeeeeee lenticchie e salsicceBuona sera Piero,
già cenato? io si, oggi ha fatto le.......hmmmmm
![]()
Buonissimeeeeeeee lenticchie e salsicce![]()
ciao piero,volevo fare la valigia a mia figlia con la gioia della vincita ma qua sta solo da piangere.seraaaaaaaaaaaaa, ciao rosanna![]()
NOn ti preoccupare Rosanna andrà bene Giovedì vedrai , ti sono vicino lo sai vero?ciao piero,volevo fare la valigia a mia figlia con la gioia della vincita ma qua sta solo da piangere.
A dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani mai fatto venire un'idea dico a mia moglie di fare la Gerste suppesi buonissimo. x fortuna fa non più caldo cosi. allora tutti questi piatti ricci e gustose.
ma proprio una presa x il c............... 36 e 46
e il 56 dove caxxo sta????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
ma proprio una presa x il c............... 36 e 46
e il 56 dove caxxo sta????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????