R
Roby
Guest
strupi il terno usa e getta si gioca alla 1°estrazione del mese sempre gli stessi numeri oppure cambiano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
strupi il terno usa e getta si gioca alla 1°estrazione del mese sempre gli stessi numeri oppure cambiano?[/QUOTE
quelli cambiano ogni mese. il calcolo fai con la ultima estr. mensile.
batti hai visto, l' 49 e l' nr del antico di luglio su bari.
e 70 io gioca già da 1 mese su bari a 3° pos.
speriamo bene.
IL METODO ME LO PUOI DARE? SE NON VUOI NON FA' NULLA OK?NON MI OFFENDO.strupi il terno usa e getta si gioca alla 1°estrazione del mese sempre gli stessi numeri oppure cambiano?[/QUOTE
quelli cambiano ogni mese. il calcolo fai con la ultima estr. mensile.
batti hai visto, l' 49 e l' nr del antico di luglio su bari.
e 70 io gioca già da 1 mese su bari a 3° pos.
speriamo bene.
IL METODO ME LO PUOI DARE? SE NON VUOI NON FA' NULLA OK?NON MI OFFENDO.
si come no, io divisi gli numeri, xke no anche il metodo.
batti dopo io vado cercare.
io faccio tutto con carta e pena, una volta fato, metto tutto a parte.
cqm. dopo io di do tutto.
bacio.
si come no, io divisi gli numeri, xke no anche il metodo.
batti dopo io vado cercare.
io faccio tutto con carta e pena, una volta fato, metto tutto a parte.
cqm. dopo io di do tutto.
bacio.
GRAZIE STRUPI MA NON C'è FRETTA APPENA HAI TEMPO OK? TANTO X STASERA ABBIAMO GIA' GIOCATO... DOMANI O QUANDO PUOI TRANQUILLA!!!
17-49-70 a bari x un solo colpo,offerto gentilmente dalla grande lottologa strupi.ciao batticuore,
a chi lo dici ? Anch'io ho tanta voglia di vincere......
Cosa consigli x questa sera ?
Grazie e buona giornata
luna
17-49-70 a bari x un solo colpo,offerto gentilmente dalla grande lottologa strupi.
17-49-70 a bari x un solo colpo,offerto gentilmente dalla grande lottologa strupi.
IL METODO ME LO PUOI DARE? SE NON VUOI NON FA' NULLA OK?NON MI OFFENDO.
mi metto in fila anch'io![]()
ehhh fai me no questa, me senti meglio sotto copertura.
ciao roby,le nostre ragazze sono molto umili ma noi le dobbiamo incoraggiare a uscire allo scoperto... Tutte previsioni sono e nulla è al 100% quindi perkè non giocare quelle studiate dalle nostre amiche?ciao ragazze un colpetto lo si può anche giocare
mi metto in fila anch'io![]()
va bene, va bene,
prima vado giocare, e oggi sera io posto questa qui.
ciao roby,le nostre ragazze sono molto umili ma noi le dobbiamo incoraggiare a uscire allo scoperto... Tutte previsioni sono e nulla è al 100% quindi perkè non giocare quelle studiate dalle nostre amiche?