Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non arrabbiarti Strupi, io mi sono collegato tardi perchè avevamo gente a cena....il tempo di salutarVi e poi vado a dare una mano alla moglie
mi sono addormentata poi mi sono svegliata e mia figlia non e' ancora tornata e quindi sto sveglia
ma che brava. mio ha sempre le mani nelle tasche.
hahahahahahaha![]()
io il pc ce l'ho fisso in camera da letto perke' ho qui il condizionatore e stando sul letto mi vengono i colpi di sonno ahahahahahahacome sempre!!!
![]()
ma quanti difetti ha tuo marito!!!!!!!!!!!!!! Ma come fai a sopportarlo? Un pregio ce l'ha almeno?
Ahahahahahahahahahahahaha
MANGIA E DORME è PROPRIO UN BRAVOquello e solo a pranzo e cena presente,
dopo lui fa ninna nana..... x ciò un vita tranquilla.
![]()
fai qualcosa tu x salvare questo matrimonio prendi l'iniziativa...... Fallo svegliare insomma.mah !!!
Io me sento più come donna del servizio,
![]()
e non come suo moglie.
batti noi stiamo non sposato,
io sono libero da andare.
Pero qui sta nostro figlia metta,
solo per lei porto quello teatro avanti.
ho capito perfettamente... Cmq non c'è bisogno di essere sposati x amarsi e formare una famiglia, voi 3 siete gia' una famiglia ma tra te e lui manca l'armonia ke ci deve x forza essere x andare avanti nella vita... Una coppia deve condividere tutto sia le cose belle ke quelle meno belle se tu vedi indifferenza da parte sua e tu lo ami davvero sforzati a fare anke l'impossibile x farlo essere presente nella tua vita.
vi amate?lui vive come un scapolo,
questa era cosi e cosa rimane.
X lui e questa comodo, fori da controlla dei genitori,
pero continua stessa comodità come in casa della mamma.
Hai capito.