R
Roby
Guest
il uccello si ha svegliato e volato via ,![]()
e arriva dopo a cena.
E QUESTA NON CE L'HAI?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il uccello si ha svegliato e volato via ,![]()
e arriva dopo a cena.
![]()
E QUESTA NON CE L'HAI?
io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii adoro la panna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie!![]()
qualcuno voi un caffè fredda???
era x fare una battuta........ Lo credo bene ke quando lui non c'è tu stai da dio.io l'ho capita la tua situazione ma bisogna sdrammatizzare x vivere perlomeno in santa pace.hai capito o devo ripetere?batti dopo me rompere tutto giorno il c....ni.
Mi credi e meglio cosi.
nessuno ti ha costretta tu te lo 6 scelto,questo carattere l'ha sempre avuto sicuramente,ma ke ci hai visto in lui?non ce n'erano piu' sulla terra?mah batti, anche quanto stiamo una volta tutti 3 insieme fori di casa,
lui e sempre 5 metri davanti oppure dietro di noi. Mai vero insieme.
Quanto facciamo spesa, io porta le buste pieno le robe e lui la responsabilità.![]()
HAI PRESENTE QUELLE PALLINE VERDI KE ABBIAMO NEL FORUM?mah batti, anche quanto stiamo una volta tutti 3 insieme fori di casa,
lui e sempre 5 metri davanti oppure dietro di noi. mai vero insieme.
quanto facciamo spesa, io porta le buste pieno le robe e lui la responsabilità.![]()
nessuno ti ha costretta tu te lo 6 scelto,questo carattere l'ha sempre avuto sicuramente,ma ke ci hai visto in lui?non ce n'erano piu' sulla terra?
non lo giustificare!!!!!!!!!!! Ogni uomo ha famiglia ma la moglie viene prima di tutto.... Mio marito è molto attaccato alla madre e x lavoro lui mangia tutti i giorni a casa sua,pero' la mamma è mamma e la moglie si deve amare e soprattutto rispettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!batti come ho detto in germania c'era tutto diverso,
qui era solo io e lui, e mie figli naturalmente, pero qui lui ha tutti altri interessi,
amici, amori e la famiglia. Sua madre chiama già prima di collazione su handy, e cosi continua.
HAI PRESENTE QUELLE PALLINE VERDI KE ABBIAMO NEL FORUM?
IO DAREI TANTI DI QUEI CALCI A QUELLE PALLINE FINO A FARLE SCOPPIARE!![]()
ahahahahahahahahahahahahati 6 salvato!meno male che la mia e spenta ahahahahahahahahahhaa .ahahahahahahahahhaa
Allora tutti a casa di Strupi per il caffè freddo ahahahahahaha...........sempre che non c'è suo marito!!!
quello ti fa niente, e il caffè prendiamo sul terrazza nel verde.