tittapatti
Banned
polverina,
come io, faccio le previsione x bene, perdere la pazienza e ecco e fato e il gioco perso.
tutto che resta stano le spese.![]()
Ancora "polverina" non me l'aveva mai detto nessuno ahahahahahahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
polverina,
come io, faccio le previsione x bene, perdere la pazienza e ecco e fato e il gioco perso.
tutto che resta stano le spese.![]()
polverina mi è piaciuta troppo ahahahahahahapolverina,
Tutto che resta stano le spese.![]()
MI SA' KE STAVOLTA INVERTIAMO I RUOLI PATTI![]()
polveriiiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaancora "polverina" non me l'aveva mai detto nessuno ahahahahahahaha
E INVECE DEVE ESISTERE!!!!!!!!!!!Comunque erano prove, la certezza sai che non esiste.
ma no solo una botta ke se ti fai molto male mi metti quella bimba straziante e va' a finire ke piango io.batti batti ahahahahah gioco di parole ahahaha
IO NON LO SO'!!!!!!!!!!! MI DEVO SCOMODARE X ANDARE FUORI CASA NOSTRA NUOVA,X ANDARE A PRENDERE LE PREV. --------- MA INSOMMA!QUA LE DEVI METTERE ANKE O TI STANKI?Ho messo un'altra previsione , stavolta con il 53, ma non correte a prenderla ....andate con calma, piano piano.....![]()
IO NON LO SO'!!!!!!!!!!! MI DEVO SCOMODARE X ANDARE FUORI CASA NOSTRA NUOVA,X ANDARE A PRENDERE LE PREV. --------- MA INSOMMA!QUA LE DEVI METTERE ANKE O TI STANKI?![]()
grazie!!! Ma nel frattempo sono andata a cercarla e ti dirò di piu' ho pure compilato le skedine e domani le gioco..... Il riskio e' la mia passioneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Cmq vada...................... Sara' un successooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!okkei.
ca/ge = 53-66 / 53-31. se magari c'è qualche convergenza sarebbe meglio , comunque il 53 lo vedrei bene a genova.
grazie!!! Ma nel frattempo sono andata a cercarla e ti dirò di piu' ho pure compilato le skedine e domani le gioco..... Il riskio e' la mia passioneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Cmq vada...................... Sara' un successooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
in questa nuova oasi auguro a tutte/i un bellissimopieno di vincite e serenità![]()
in questa nuova oasi auguro a tutte/i un bellissimopieno di vincite e serenità![]()
Vabbene però mettici al massimo 1 euro, capitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo???????????????????? Altrimenti rimetto quella che piange ehhhh??????????????
robyyyyyyyyyyyy iniziamo con il 33 a palermooooooooooooooooooo
io lo gioco solo determinato x3 mesi mi è andata bene.
io dietro suggerimento di strupi ambi 33 con 30-39-3..... La quartina radicalecerto che si ...... Anch'io sono tra quelli che l'ha sempre preso (determinato) io faro' una giocatina anche con 33-11![]()
io dietro suggerimento di strupi ambi 33 con 30-39-3..... La quartina radicale
Buongiorno batticuore e tutti gli amici del Forum.
Come state? tutto bene?
Complimenti per la "nuova casa"...speriamo sia davvero una oasi felice e fortunata per tutti.
Ho visto che il mese di giugno ha dato poche soddisfazioni.
Adesso parli di nuovi numeri....quali sarebbero?
Hai aperto qualche nuovo topic in questo senso?
Grazie e buon proseguimento di giornata a tutti.
Kiss Kiss