R
Roby
Guest
strupi oggi tutta la giornata cosi' hai trascorso?
e poi dici ke a casa tua è tutto fuori servizio!
e poi dici ke a casa tua è tutto fuori servizio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domani mattina andrò ad assistere agli esami orali di mia figlia,sicuramente il mio cuore batterà all'impazzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
strupi oggi tutta la giornata cosi' hai trascorso?
e poi dici ke a casa tua è tutto fuori servizio!![]()
CUORE CHE BATTE
BATTICUORE
QUESTO MI PORTERà
FORTUNAAAAAAAAA![]()
strupiiiiiiiiiii non te ne sfugge uno!!!!!!!!!!!!!!!!non possiamo giocare tantisssimo,da dove li prendiamo i soldi?la cassa piangee ha finito pure le lacrime.![]()
***regalo TV ge 6-73-90***
la moglie:
- caro, ti va di passare una bella serata?
Il marito:
- d'accordo cara, rientro domani. Ciao!
e tanti tanti soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cambiato avatar.....questo si addice di più al tuo nik....
mese nuovo,casa nuova, avatar nuovo............
mi puo' succere qualcosa di peggio del batticuore?dimmelo ke non ci vado proprio!brava che vai ad assistere
pure io ci sono andata...altro che batticuore
in bocca al lupo
per tua figlia
due risate fanno bene, altrimenti che ci raccontiamo...i nostri guai??? ahahahah
strupiiiiiiiiiii non te ne sfugge uno!!!!!!!!!!!!!!!!non possiamo giocare tantisssimo,da dove li prendiamo i soldi?la cassa piangee ha finito pure le lacrime.
mi puo' succere qualcosa di peggio del batticuore?dimmelo ke non ci vado proprio!![]()
batticuore sarà una cosa sicuramente emozionante, se hai la pressione bassa portati qualche bustina di zucchero, tanti auguri per tua figlia
grazie x gli auguri ..... la mia pressione è sempre molto bassa e la mattina mangio la liquirizia x farla alzare altrimenti sto male.
ecco allora porta la liquirizia per la pressione e zucchero per calo di zuccheri per troppa emozione
mi sa' ke kiameranno il 118 x me![]()
grazie x gli auguri ..... la mia pressione è sempre molto bassa e la mattina mangio la liquirizia x farla alzare altrimenti sto male.