bello 6-60 a genova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si qui io avuto anche 6-60-90, pero l' 90 andava su conto suo,
come tutte le ragazze, infedele.......hihihihi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bello 6-60 a genova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lo spero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buona sera lady batticuore buona serata con una bella vincita
certo ke l'ho preso ho giocato 2,50 sulla 2° e anke sulla 4° quasi quasi mi dispiace ke sia uscito perke' avevo iniziato con poco x poi aumentare.patti tu mi hai fatto venire l'infarto hai visto ke cosa e' uscito a cagliari?e' uscito il 33 a palermo. L'avete preso?
non è giustooooooooooooooooooooooooo io avevoambo 6-73!!!!
non è giustooooooooooooooooooooooooo io avevo
6-60 noooooooooooooooooooo
ambo 6-73-90!!!!
ero nel giardino del vicino x noi.
e porta qualcosina a casa nostra.
![]()
il Maestro pa/naz 33-65***33-87
Spada ba 90 / 1°+3°***90-9
?? ba 12-70***12-90
patty sia a te ke a mio fratello avevo consigliato di giocare 0,50 sulla 2° e 4° ma nessuno dei 2 mi ha dato retta ............ Mio fratello voleva aspettare ha detto ke erano troppe 13 estr.batti niente. Ho giocato solo 1 euro al superenalotto.
si l'avevo visto ank'io!!!!!!!!!!!!!! Ma ho voluto giocare la quartina radicale ma purtroppo nulla!!33-65 ambo!!!!