R
Roby
Guest
buongiorno roby ....... Tvb!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buongiorno roby ....... Tvb!
stamattina mi sono svegliata con la voglia di donare tanto amore a ki mi è vicino e a ki ho nel cuore.......... Cmq il 21 continuiamo a giocarlo e attenzione al 2 dell'altra previsione ke vale x tutto il mese..... Buona giornata caro amico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questo 21 ci fa penare........ma noi lo prenderemo
stamattina mi sono svegliata con la voglia di donare tanto amore a ki mi è vicino e a ki ho nel cuore.......... Cmq il 21 continuiamo a giocarlo e attenzione al 2 dell'altra previsione ke vale x tutto il mese..... Buona giornata caro amico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buona giornata amici!!!!!!!
Io continuo con 9-90 a tutte
ank'iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooono quello mai io aumento la posta per domani sul 60
e ki ti batte a te io no di certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahahahaha............. Gio' kissa' cosa penseranno ora di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao comandante!no non battermi volevo scrivere batti ah ah ah
6 un amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chi se ne frega di cio' che pensa la gente tesoro mio l'importante e' essere puliti dentro , di la briciola e' scappata ma non e' compito mio rincorrerla