tittapatti
Banned
Ciao a tutti!!!
Io e Batti siamo sempre in pole-position!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti!!!
Non ho messo Vincenzo perchè lui sicuramente è:
io sono nata pelata.......... Ahahahahahahahahahahahami vedo leggermente inc......ta !! Ahahahahaha . Carini però!!!!ahahahaha batti è pelata !!! Ahahahahaha
una bella al suo amante, amore ci sono 2 posti dove mi piacerebbe essere baciata,dimmi tesoro doveeeee, patigi e madrid
una bella al suo amante, amore ci sono 2 posti dove mi piacerebbe essere baciata,dimmi tesoro doveeeee, patigi e madrid
io sono nata pelata.......... Ahahahahahahahahahahaha
mi sono sbagliato scusate era parigi e madrid buon pomeriggio a tutti
io ci sono andata a festeggiare il primo anno di matrimonio x 10 giorni li'ci abitano gli zii di mio marito... è stato meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!bella parigi!!!
Mi piacerebbe andarci
Ragazze/i, vista l'ora (di solito la pennichella pomeridiana va dalle 15 alle 17 ) direi che è ora di andare......
Ci si sente più tardi....ok?
A proposito....qualcuno mi sa dire che significa quando ti prude il palmo della mano destra??
Ciao ciao a tutti
Kiss Kiss
dici?una donna pelata.......èèèèè sempre ++++++ amataaaaaaa
ah è x questo ke mio marito mi ama ancora?ahahahah pero' ora i capelli mi sono cresciuti e non vuole ke li taglio,ma io faccio sempre di testa mia.una donna pelata.......èèèèè sempre ++++++ amataaaaaaa