Novità

Oasi felice

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
;););););) Ciao a tutti!!!
2hmzfyw.jpg

Io e Batti siamo sempre in pole-position!!!!

Un uomo entra nell'Ufficio postale e inizia a fare una lunghissima fila allo sportello. Mentre è in fila però sorge un piccolo problema: deve espellere dell'aria!
Allora l'uomo escogita una soluzione per non farsi notare:
si avvicina al vetro che separa gli sportelli e inizia a strusciarvi il dito per fare rumore e camuffare il rumore che fa l'uscita del peto.
Lo fa una, due, tre volte...
A un certo punto il signore dietro a lui dice:
"A Giotto... per il rumore hai risolto, ma per la puzza come 'a mettemo?"

iyltvp.gif
iyltvp.gif
iyltvp.gif

Una coppia abbastanza attempata sta attraversando un periodo di crisi.
Finalmente decidono di andare insieme da un consulente matrimoniale.
La moglie spiega all'esperto che suo marito la trascura troppo, il marito ribatte, ma il consulente alla fine decide che è lei ad avere ragione e dice:
"Ora vi do la cura per il vostro problema: signora, si sieda qui accanto a me sul divano!" La donna si siede, lui le mette un braccio intorno al collo e poi le dà un bacio sulla guancia.
Poi, si rivolge al marito:
"Ecco, vede, sua moglie ha bisogno di questo trattamento tre volte la settimana: se la sente?"
L'uomo ci pensa e poi dice:
"Dottore, il lunedì e il mercoledì gliela posso portare, ma il venerdì sono impegnato con il calcetto!"

iyltvp.gif
iyltvp.gif
iyltvp.gif
iyltvp.gif

una bella al suo amante, amore ci sono 2 posti dove mi piacerebbe essere baciata,dimmi tesoro doveeeee, patigi e madrid

STASERA VIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINCERòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò VIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINCERòòòòòòòòòòòòòòòòhttp://www.youtube.com/watch?v=fZhoNw4q6bIòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
VIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Ragazze/i, vista l'ora (di solito la pennichella pomeridiana va dalle 15 alle 17 ;)) direi che è ora di andare......
Ci si sente più tardi....ok?

A proposito....qualcuno mi sa dire che significa quando ti prude il palmo della mano destra??
:confused:

Ciao ciao a tutti

Kiss Kiss

bella parigi!!!
Mi piacerebbe andarci:rolleyes:
io ci sono andata a festeggiare il primo anno di matrimonio x 10 giorni li'ci abitano gli zii di mio marito... è stato meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!
Ci siamo trovati con i 100 anni della tour eifell potete immaginare la festa ke abbiamo trovato..... Ke nostalgia!

Ragazze/i, vista l'ora (di solito la pennichella pomeridiana va dalle 15 alle 17 ;)) direi che è ora di andare......
Ci si sente più tardi....ok?

A proposito....qualcuno mi sa dire che significa quando ti prude il palmo della mano destra??
:confused:

Ciao ciao a tutti

Kiss Kiss

mihael io so quando prude il naso
buon riposo

Io invece sono andato a bari...tanto è uguale..... come si dice
"se parigi avesse lu mari, sarebbe 'na piccola bari"....quindi!!!!!!
:):):):):):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85