R
Roby
Guest
Batti e tedesca eh!!!!! e quando dice nein e nein ahahahahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IO SONO PIU' TEDESCA DI LEIBatti e tedesca eh!!!!! e quando dice nein e nein ahahahahaha
strupi 9-90 lo dobbiamo giocare su tutte anke 1 euro ma gioca a tutte le ruote ....mi sono spiegata?se non esce a bari poi ci mangiamo le mani
strupi x questa settimana smetti di essere tedesca e ascolta batticuore
neinnnn neinnnnnnnnnnnn neinnnnnnnnn neinnnn ahahahahahahahahaha
strupi... Ragioniamo... Io sabato ho giocato alcuni ambi a bari e uno di questi cioè 17-2 è uscito a tutte.... Non è stata piacevole questa cosa... Siccome è un solo ambo io lo gioco minimo da 5 euro a tt e poi a bari
ho capito anke x me non è possibile raddoppiare le giocate ma ti sto dicendo ke l'ambo e' forte a tutte...........batti, quando gioco x tutte, si paga automaticamente il doppio.
x qualcosa, x 20,- euro x un ambo su tutte?
quando voglio spendere di più, gioco non 10 ambi, gioco 20 e vince 230,-.
Strupi era x significare che hai le tue idee o messo l'immagine solo x fare capire il nein .. Poi io sto In Alto Adige .. qua parlano la maggior parte tedesco , mia figlia parla tedesco e Italiano .. sono a pochi km da innsbruck in tre ore sono A Monaco di Baviera ..
ho capito anke x me non è possibile raddoppiare le giocate ma ti sto dicendo ke l'ambo e' forte a tutte...........
tu ke fai?te lo lasci sfuggire?fai come vuoi!
logisch machte sie deutsche Schulen (traduzione lei ha fatto le scuole tedesche qua)