Novità

Oasi felicissima!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Buonasera Giorgiaiva!
images
baby

Ho laorato oggi giorgiaiva. Faccio da factotum ad un signore del mio paese. Lo accompagno dai medici lo consiglio,insomma la segretaria personale e, devo dire che mi trovo bene. Ho appena finito. Stancante, perchè sai gli anziani come sono esigenti, ma ringrazio il Signore ogni giorno che mi aiuta!

Buonasera marion baby e piero come avete trascorso la giornata?
so andato Fuori ad incassare e manno fregato due volte la prima col l'ambo si so fottuti 15 euro e dopo avevo giocato 5 numeri al 10&lotto da 5 euro e mi hanno fatto l'incasso tramite banca e li mi hanno fottuto 60 euro ..

e poi ci si mette pure Strupi ... al posto di starmi a consolare mi pija sempre a randellate bohhhhhhhhhhhh...........

Piero fai il bravo e ringrazia il signore tutto cio' che si vince e' in piu' se guardiamo le tasse allora non giochiamo piu' quindi sii felice, cosa dovrebbero dire chi ha giocato e non ha vinto?

e poi ci si mette pure strupi ... Al posto di starmi a consolare mi pija sempre a randellate bohhhhhhhhhhhh...........

piero io penso che se c'e' una persona che ha bisogno di consolazione e' strupi che continua a perdere no noi io per esempio per rispetto di chi non ha vinto non ho messo le cedoline eppure ho preso 46 benissimo 36 benissimo e 36 in posizione benissimo e ringrazio il signore e la mia mamma

Solo scusa il 13 a bari lo reputi in uscita?? io avrei un 31 53...beato te che vinciiiiiiiiiiiiiii..io non ci riesco neanche se mi faccio l'estrazione da solooooooooo.

Aurora , Strupi ha tutta la mia considerazione sia come persona , sia come amica , ma la mia non era una lamentazione , era solo x dire che stiamo veramente in un paese dove ormai ci fanno pagare tutto , e più si va avanti più va sempre più male , se leggi bene cosa ma risposto dimmi tu cosa io devo pensare ......... Leggi .........

Solo scusa il 13 a bari lo reputi in uscita?? io avrei un 31 53...beato te che vinciiiiiiiiiiiiiii..io non ci riesco neanche se mi faccio l'estrazione da solooooooooo.
Lorenzo facendo una prova del metodo di theodor sommando il primo numero estratto di bari il 29x2=58 +45 =103 -90 =13 sarà un caso?? boh........ lascio ardua sentenza alle estrazioni .. E poi il 13 è anche l'ambata di GIORGI.......... vedi tu e lei non sbaglia ........:rolleyes:

piero io penso che se c'e' una persona che ha bisogno di consolazione e' strupi che continua a perdere no noi io per esempio per rispetto di chi non ha vinto non ho messo le cedoline eppure ho preso 46 benissimo 36 benissimo e 36 in posizione benissimo e ringrazio il signore e la mia mamma

amore ma no.
quando disse gli soldi fregato (tasse) trova lui domani in sua busta paga, e io no,
e lui prende questa cosi personale e usa come motivo x una discussione meno piacevole,
e lui più povera come me.

Piero io capisco benissimo marion e ti ripeto se non troviamo giuste le tasse sul gioco non giochiamo dai ora mettiamoci un punto.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07