Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera marion baby e piero come avete trascorso la giornata?
so andato Fuori ad incassare e manno fregato due volte la prima col l'ambo si so fottuti 15 euro e dopo avevo giocato 5 numeri al 10&lotto da 5 euro e mi hanno fatto l'incasso tramite banca e li mi hanno fottuto 60 euro ..Buonasera marion baby e piero come avete trascorso la giornata?
e poi ci si mette pure strupi ... Al posto di starmi a consolare mi pija sempre a randellate bohhhhhhhhhhhh...........
so andato Fuori ad incassare e manno fregato due volte la prima col l'ambo si so fottuti 15 euro e dopo avevo giocato 5 numeri al 10&lotto da 5 euro e mi hanno fatto l'incasso tramite banca e li mi hanno fottuto 60 euro ..
Lorenzo facendo una prova del metodo di theodor sommando il primo numero estratto di bari il 29x2=58 +45 =103 -90 =13 sarà un caso?? boh........ lascio ardua sentenza alle estrazioni .. E poi il 13 è anche l'ambata di GIORGI.......... vedi tu e lei non sbaglia ........Solo scusa il 13 a bari lo reputi in uscita?? io avrei un 31 53...beato te che vinciiiiiiiiiiiiiii..io non ci riesco neanche se mi faccio l'estrazione da solooooooooo.
piero io penso che se c'e' una persona che ha bisogno di consolazione e' strupi che continua a perdere no noi io per esempio per rispetto di chi non ha vinto non ho messo le cedoline eppure ho preso 46 benissimo 36 benissimo e 36 in posizione benissimo e ringrazio il signore e la mia mamma
Piero io capisco benissimo marion e ti ripeto se non troviamo giuste le tasse sul gioco non giochiamo dai ora mettiamoci un punto.