Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questa e idiozia umano, meglio uno centrale x tutto il palazzo.
giusto, ma probabilmente non vanno d'accordo come in tutti i condomini
x 1 euro lei pulire le finestre,ma che vuole un passaggio??????
chissà se vengono a casa mia a lavare i vetri....almeno tolgo a Lucia un po di lavoro
oh fai te 2 gattinichissà se vengono a casa mia a lavare i vetri....almeno tolgo a Lucia un po di lavoro
hai visto che è uscita anche l'ambata di Gioacchino, 89 a CA io l'ho giocata solo in pos. come l'aveva data lui...peccato
si, quando vai leggere sul post di theo, ha IB63 scritto deve ancora giocare 88-83-86-89, esce un altra volta.
adesso ti racconto una cosa che mi è successa veramente, noi abbiamo un'acquario grande molto bello con dentro diversi tipi di pesci, tra cui i puliscivetri........circa tre anni fa per Pasqua arriva mia suocera io dico a Lucia "hai visto che è morto un pulisci vetri?" mia suocera risponde aveva famiglia?.......era convinta che era una persona, non smettevamo di ridere e poi Le abbiamo spiegato il tutto.
Adesso quando ci telefono dice come stanno i puliscivetri?
hahahaha, io conosco quelli pesci.
in germania avuto anke un acquario enorme.
bellissimo, qui ho non un posto giusto,
pero a me piace tantissimo. pero ho una grande vasca con pesci rossi nel giardino.
e vero, cmq io ridere anke tanto cosi.finalmente sono riuscito a farti ridere, tante volte basta racontarsi degli aneddoti di cose che ci succedono giornalmente per farci una risata
UN SALTO a trovarvi e lascindovi il mio piu sincero
saluto di buon continuazione a tutti voi
UN SALTO a trovarvi e lascindovi il mio piu sincero
saluto di buon continuazione a tutti voi