tittapatti
Banned
Ok . Si lo so che avrai un sacco da fare. Non ti preoccupare perchè anch'io ho da fare stamattina. Okkei.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
x te è la prima volta ke verrai nel forum e io non ci saro' mentre x gli altri amici è la seconda gia' a luglio sono stata a firenze x cercare casa a daniela.speriamo di vincere stasera, cosi' la tristezza va' via,non crediate ke parto contenta sto anke molto male con la salute in questo periodo.
spero di andare alla cassa martedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buongiorno batti torna prestoooo
e buongiorno a tutta la truppa di questa oasi
CIAO ROBY,PARTIAMO IO E MIO MARITO CON 5 VALIGIEBuongiorno Rosanna buon viaggio, parti serena in questi giorni coccolati il più possibile tua figlia e non camminare molto, ci si legge lunedì ciaooooooooooo
buongiorno a tutti posso passare anche io di qui ogni tanto?![]()
buongiorno a tutti posso passare anche io di qui ogni tanto?![]()
CIAO ROBY,PARTIAMO IO E MIO MARITO CON 5 VALIGIE4 DI MIA FIGLIA E UNA NOSTRA,LEI PARTE MERCOLEDI'CON L'AEREO E IL BAGAGLIO A MANO.A PRESTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI LA BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buongiorno a tutti posso passare anche io di qui ogni tanto?![]()
si facciamo il trasloco,mia figlia mercoledi' va' con l'aereo e una piccola valigia.5 valigie???
Ke fai un trasloco, io ho pensato lei va solo a università.