Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me questa volta è negativa quindi si abbandona,ora c'e' quella nuova 11-19-73 ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gioco x non pensare di essere stata abbandonata dalla mia unica figlia.
La tua unica figlia non ti ha abbandonata e uscita semplicemente di casa.
anche io mi sono sentita abbandonata e dopo 3 anni ancora non mi sono rassegnata
nonostante vicino ho altri due ragazzi.
cosi e la vita
pensa che lei stara bene e felice della sua scelta
Ciao bella gente, ma secondo voi il37-73-86 su BA si giocano ancora?
io non gioco le ambate ora che le avevo giocate per recupero spese non sono uscite.
ciao a tutti posso far parte anch?io di questa bella oasi?
GUARDA UN PO QUI, IO GIOCO ANCORA IN LUNGHETTA
http://forum.lottoced.com/f8/ba-ca-x-ambo-terno-95769/index4.html
grazie li giochero anch,io in lunghetta
L'UNICA CONSOLAZIONE è KE X IL MOMENTO LA VEDO FELICE POI NON SO'.......... LEI AMA LA FILOSOFIA FINO A PIANGERE DI GIOIA QUANDO HA IL LIBRO IN MANO.secondo me questa volta è negativa quindi si abbandona,ora c'e' quella nuova 11-19-73 ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gioco x non pensare di essere stata abbandonata dalla mia unica figlia.
La tua unica figlia non ti ha abbandonata e uscita semplicemente di casa.
anche io mi sono sentita abbandonata e dopo 3 anni ancora non mi sono rassegnata
nonostante vicino ho altri due ragazzi.
cosi e la vita
pensa che lei stara bene e felice della sua scelta
BUONASERA CARO PIERO.Buona Sera a tutti ... Ciao Rosanna
Ciao Rosanna , vorrei dirti anche io delle parole che ti possono consolare , ma so che il tuo pensiero non e che si distolga dal non pensare .. Lei e felice e ciò che voleva fare...BUONASERA CARO PIERO.![]()
L'UNICA CONSOLAZIONE è KE X IL MOMENTO LA VEDO FELICE POI NON SO'.......... LEI AMA LA FILOSOFIA FINO A PIANGERE DI GIOIA QUANDO HA IL LIBRO IN MANO.
I problemi li incontrera nel suo percorso ma essendo motivata li superera e il suo carattere ne trarra vantaggio.
ciao Marion, se ti sporgi ancora un pò vedi che sono giù ahahahahahadove state finiti????
![]()
dove state finiti????
![]()
ciao Marion, se ti sporgi ancora un pò vedi che sono giù ahahahahaha
Ancora queste brutte facce in giro???????????
Beh come che faccio , aspetto che scendi ahahahahahhaaAllora vieni su!!!!
ke fai qui sotto???
Comunque Strupi penso che Batti si sta guardando il Bello di Torino......
Beh come che faccio , aspetto che scendi ahahahahahhaa![]()
ahahahaha.ahahaha.