Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo lo so ma io mi sento inutile.... Poi niente vincita e il morale sta sotto i piedi.
x Batti,
questa sveglia altri pensieri!!!!
![]()
devo essere sincera? Non me ne frega proprio niente di quello anke se si toglie l'asciugamano non mi fa' nessun effetto,vorrei fare soltanto una bella vincita x essere felice,non mi serve altro.x batti,
questa sveglia altri pensieri!!!!
![]()
devo essere sincera? Non me ne frega proprio niente di quello anke se si toglie l'asciugamano non mi fa' nessun effetto,vorrei fare soltanto una bella vincita x essere felice,non mi serve altro.
devo essere sincera? Non me ne frega proprio niente di quello anke se si toglie l'asciugamano non mi fa' nessun effetto,vorrei fare soltanto una bella vincita x essere felice,non mi serve altro.
strupi la previsione di theo non si elabora alla quarta estrazione?
L'AMORE,L'AFFETTO I SOLDI,TUTTO QUESTO MIO MARITO ME LO DA'NON HO BISOGNO DI ALTRI UOMINI OK?MA SE PROPRIO INSISTI MANDAMI...ma ke delusione,
solo le gente con un cuore freddo stano felice con gli soldi,
gli altri circano affetto.
non cedevo io te conosco cosi poco.
![]()
ma ke delusione,
solo le gente con un cuore freddo stano felice con gli soldi,
gli altri circano affetto.
non cedevo io te conosco cosi poco.
![]()
L'AMORE,L'AFFETTO I SOLDI,TUTTO QUESTO MIO MARITO ME LO DA'NON HO BISOGNO DI ALTRI UOMINI OK?MA SE PROPRIO INSISTI MANDAMI...![]()
Ciao a tutto il Forum,si 11 - 19 - 73
tu mi conosci e non tradirei mai mio marito,ma gabriel mi piace troppo e almeno con la fantasia lasciatemi sognareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!battiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...... Non è da te!!!
funziona bene alla 1°4°8° del mese su bari si prende il 1°estratto,si moltiplica x 2 e si aggiunge 45 .il risultato col suo vertibile si giocano x 3 estraz. Al 2°3°4°pos. Poi c'è l'ambata di recupero 1°di bari +45 ok?ciao a tutto il forum,
scasa strupi o batticuore questa prev. Su ke ruota va giocata??????
Grazie
strupi dove posso trovare il metodo in questione (di theo)
ciao
blacking
tu mi conosci e non tradirei mai mio marito,ma gabriel mi piace troppo e almeno con la fantasia lasciatemi sognareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
L'AMORE,L'AFFETTO I SOLDI,TUTTO QUESTO MIO MARITO ME LO DA'NON HO BISOGNO DI ALTRI UOMINI OK?MA SE PROPRIO INSISTI MANDAMI...![]()