si gioca per tutto settembre e' una ambata come il 36?
si, e il 36 deve uscire un altra volta, xke non insieme con il 56?
Tutte due hanno stessa cadenza, ALLORA AMBO 36-56.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si gioca per tutto settembre e' una ambata come il 36?
si, e il 36 deve uscire un altra volta, xke non insieme con il 56?
Tutte due hanno stessa cadenza, allora ambo 36-56.
36-56 lo gioco!brava strupi..................... Evvaiiiiiiiiiiii!!!!si, e il 36 deve uscire un altra volta, xke non insieme con il 56?
Tutte due hanno stessa cadenza, allora ambo 36-56.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ok mi metto al lavoro!!
buonanotte marion!buona notte a tutti!!! Vado a studiare i numeri per sabato!!! Kiss kiss a domani!!
36-56 lo gioco!brava strupi..................... Evvaiiiiiiiiiiii!!!!
felice notte
propongo un armistizio ci state?
su indicazione del mio amico roberto57 trovo spunto dare atto di buon senso e principalmente dimostrando rispetto senza presunzione alcuna presentandomi per prima in casa vostra, però siate cosi brave nell'offrire in cambio a Cesare quel che è di Cesare e ai posteri arudua sentenza visto che se pur resta difficiile AMMETTERE che 56.36 nasce da un mia idea e relativa tesi di studio ACCETTANDO che se pur per giusta sentenza di cassazione numeri e relative formazioni sono di tutti, sia atto dovuto ammetterne in questo caso la relativa paternità oltre quale atto dovuto altrimenti basta solo affermare date un occhiata allora di postura nel mio topic....
scusatemi se mi sono permesso intervenire ma penso di avere un briciolo di ragione in quanto qualora come mi auguro saremo tutti vincenti lo si deve anche grazie al mio team oltre alla fiducia cui offrite nell'accetto della giocata oppure che anche alle 3.21 di notte è qui a cercar pace
saluti a tutti stupri te batticuore e nonna66
ma principalmente a roberto57 cui sento stimar non poco
come pure nonna66 credimi hai frainteso molto e non poco in quanto il capitato non era rivolto a te intendo il termine stolto ma a qualcuno cui si è visto la fine che ha fatto BANNATO!
Sperando di aver accontentato l'amico Roberto a mezzo di questo gesto sentito e di certo non studiato ringrazio tutti agurandovi
Abbondanti vincite a dimenticavo in cantiere solo 3 terni secchi cui sono in prossima esposizione
Saluti
IB63
buongiorno ib63,comincio col dirti ke non capisco di quale armistizio tu parli,non credo di essere in guerra con te,assolutamente... Ma porgo alla tua attenzione ke c'è quancuno in off topic ke pur avendo lo stesso ambo di nonna66 lo ha intitolato in maniera diversa dal proprio titolo originale... (mi riferisco all'ambo 2-52 ca-fi-tt)x cui credo ke bisogna cercare la' un armistizio,dato ke da tempo stavo avvisando tutti i miei lettori, ke come puoi notare sono moltissimi,ke a settembre avremmo giocato sia l'estratto ke l'ambo kill..... Di nonna66.felice notte
propongo un armistizio ci state?
Su indicazione del mio amico roberto57 trovo spunto dare atto di buon senso e principalmente dimostrando rispetto senza presunzione alcuna presentandomi per prima in casa vostra, però siate cosi brave nell'offrire in cambio a cesare quel che è di cesare e ai posteri arudua sentenza visto che se pur resta difficiile ammettere che 56.36 nasce da un mia idea e relativa tesi di studio accettando che se pur per giusta sentenza di cassazione numeri e relative formazioni sono di tutti, sia atto dovuto ammetterne in questo caso la relativa paternità oltre quale atto dovuto altrimenti basta solo affermare date un occhiata allora di postura nel mio topic....
scusatemi se mi sono permesso intervenire ma penso di avere un briciolo di ragione in quanto qualora come mi auguro saremo tutti vincenti lo si deve anche grazie al mio team oltre alla fiducia cui offrite nell'accetto della giocata oppure che anche alle 3.21 di notte è qui a cercar pace
saluti a tutti stupri te batticuore e nonna66
ma principalmente a roberto57 cui sento stimar non poco
come pure nonna66 credimi hai frainteso molto e non poco in quanto il capitato non era rivolto a te intendo il termine stolto ma a qualcuno cui si è visto la fine che ha fatto bannato!
Sperando di aver accontentato l'amico roberto a mezzo di questo gesto sentito e di certo non studiato ringrazio tutti agurandovi
abbondanti vincite a dimenticavo in cantiere solo 3 terni secchi cui sono in prossima esposizione
saluti
ib63
ma x ke, non si può lasciare???buongiorno ib63,comincio col dirti ke non capisco di quale armistizio tu parli,non credo di essere in guerra con te,assolutamente... Ma porgo alla tua attenzione ke c'è quancuno in off topic ke pur avendo lo stesso ambo di nonna66 lo ha intitolato in maniera diversa dal proprio titolo originale... (mi riferisco all'ambo 2-52 ca-fi-tt)x cui credo ke bisogna cercare la' un armistizio,dato ke da tempo stavo avvisando tutti i miei lettori, ke come puoi notare sono moltissimi,ke a settembre avremmo giocato sia l'estratto ke l'ambo kill..... Di nonna66.
Seguiremo i tuoi suggerimenti x abbinamento all'estratto 56..... Ti saluto e ti auguro un buon lavoro!
70 pa è assente da 52 estrazioni
58 pa è assente da 34 estrazioni
BUONA FORTUNA![]()