tittapatti
Banned
PATTIIIIIIIIIIIII DORMI?![]()
ma non vedi come sono sveglia?........

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PATTIIIIIIIIIIIII DORMI?![]()
Ciao, ma scusa la domanda personale abiti in Sicilia?ma non vedi come sono sveglia?........![]()
Ciao, ma scusa la domanda personale abiti in Sicilia?
patti siccome non vedo bene....... Sotto c'è qualcuno?ma non vedi come sono sveglia?........![]()
Batti avevo già letto di tua figlia,avere dei figli è la cosa più bella del mondo ! Loro sono la gioia della vitaanke a me è capitata la stessa tua storia, unico uomo nella mia vita e lo sara' x sempre.x questo ringrazio dio x lo sposo ke mi ha donato.
Ho solo una figlia di quasi 21 anni ke studia a firenze.
patti siccome non vedo bene....... Sotto c'è qualcuno?
Io sono nato quì in provincia di messina e vivo sempre quì.No, ma vengo da lì. Tu?
Io sono nato quì in provincia di messina e vivo sempre quì.
quando coccolo mia figlia le dico sempre "tu sei il mio respiro"infatti da quando non è piu' a casa mi sento male.nella sua stanza non voglio entrare.... è molto triste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!batti avevo già letto di tua figlia,avere dei figli è la cosa più bella del mondo ! Loro sono la gioia della vita:d
Ma per curiosità scusami il tuo nickname Tittapatti- non è che a che vedere con <pattiIo sono nato quì in provincia di messina e vivo sempre quì.
perche' tu no? Dai di' la verita' furbacchiona!non incominciare eh!!!!!........la "trapanarella" sei tu ....ahahahahahahahahaha
Ma per curiosità scusami il tuo nickname Tittapatti- non è che a che vedere con <patti
Città della provincia di Messina?
perche' tu no? Dai di' la verita' furbacchiona!![]()
Comunque io abito a circa 30km da Patti, La città dell'alluvione dello scorso 22Novembre.
Buonanotte.vado a nanna. Buonanotte