l'ambo 2-52 non lo giochi?
Non ti rovinare x il 56!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si gioco pure l'ambo,
mannaggia ma non è uscito neanche quello !
comunque non mi rovino ,ma il 56 spero di prenderlo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'ambo 2-52 non lo giochi?
Non ti rovinare x il 56!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci rifaremo tranquilla!si gioco pure l'ambo,
mannaggia ma non è uscito neanche quello !
Comunque non mi rovino ,ma il 56 spero di prenderlo!
ci rifaremo tranquilla!
certo ma tutto puo' succedere l'importante è ke non ci roviniamo x il gioco.ho visto la statistica dell'ambata che stiamo seguendo
del signor x,tante volte è sortita al 1o°,o 11° colpo
quindi proviamoci ancora!!
buona giornata anto e grazie x ciò ke hai detto.ciaoo auguro a tutti un sereno venerdì un grazie a batti e a patti che sono tornate un sorriso di prima mattina fa sempre bene!!p.s.il 56 non lo mollo sicuramente senza rovinarmi!!!
ciaoo auguro a tutti un sereno venerdì un grazie a batti e a patti che sono tornate un sorriso di prima mattina fa sempre bene!!p.s.il 56 non lo mollo sicuramente senza rovinarmi!!!
naty io l'ambo non lo mollo il 56 mi ha stufata.Vedi l'allegato 3231Vedi l'allegato 3232Vedi l'allegato 3233buon giorno batti ,visto ieri cosa mi è successo?ah se fosse uscito il 2
Anch'io Tesoro l'ho giocherò per tutto settembre,riguardo al 56 l'ho lasciato anch'io;o meglio sto giocando un ambo se esce bene se no fa niente .Tanto Ottobre sta arrivando vero Amore?naty io l'ambo non lo mollo il 56 mi ha stufata.
Tieni duro amica mia!!!!!!!!!!!!
buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buon giorno x tutto il giorno a tutti che di qui passera e la vincita sabato ci sara cosi la ballerina ballera x la nostra e sua falicita bay
questo te l'assicuroooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anch'io tesoro l'ho giocherò per tutto settembre,riguardo al 56 l'ho lasciato anch'io;o meglio sto giocando un ambo se esce bene se no fa niente .tanto ottobre sta arrivando vero amore?
felice giornata lia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sono anch'io in mezzo a tutti?buongiorno a tutti........................!!!!!!!!!!!!!!