tittapatti
Banned
sono appena tornata........... Siamo andati a mangiare la pizzae la birraaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
avete fatto presto!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono appena tornata........... Siamo andati a mangiare la pizzae la birraaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
ciao tutti oggi grande giornata sono andata a trovare mia figlia
molto felice mi ha rasserenato dopo la mancata vincita ora sono sicura vinceremo!!!!!!!!!!!!!!
carissime e carissimi buona notte sono stanchissima
ciao tutti oggi grande giornata sono andata a trovare mia figlia
molto felice mi ha rasserenato dopo la mancata vincita ora sono sicura vinceremo!!!!!!!!!!!!!!
carissime e carissimi buona notte sono stanchissima
siamo andati all'aperto e faceva un po' freddo.... Poi non mi piacciono le cose alla lunga infatti ho detto a strupi vado l'ammazzo e torno,avete fatto presto!!
meno male che almeno tu sei serena.
buonanotte a domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao tutti oggi grande giornata sono andata a trovare mia figlia
Carissime e carissimi buona notte sono stanchissima
cosa voi dire, tu non stai serena? io si.
siamo andati all'aperto e faceva un po' freddo.... Poi non mi piacciono le cose alla lunga infatti ho detto a strupi vado l'ammazzo e torno,
ahahahahahahahahahahahahahahahah
diciamo che vorrei essere allegra per una bella vincita che ancora non è arrivata?????
7 estraz. Sono passate,non credo di passarne altre 6 x vedere perlomeno una vincita di mister xstai pro pio sicuro, anke no una lunga serie delle vincite??????
la allegria viene da dentro di te, non da fori.
soldi ti fanno non felice, solo un po più tranquilla.![]()
allora questa e' la settimana decisiva.finisce questo tormento finalmente!questo mese nemmeno con theo stiamo vincendo purtroppo... La cassa piange.mister x mi ha detto che entro 3 colpi dovrebbe uscire il 56 a palermo io spererei prima
Mister x mi ha detto che entro 3 colpi dovrebbe uscire il 56 a Palermo io spererei prima
i soldi non fanno la felicita'
figuriamoci la miseria!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
E' vero , i soldi non fanno la felicità ...però con una bella vincita posso incominciare a cercarla .........ahahahahahahahahahaha
per fare te di nuovo felice serve tutto altro, non solo di soldi.
per fare te di nuovo felice serve tutto altro, non solo di soldi.