Novità

Oasi unita

R

Roby

Guest
nonna ti sei arresa gia'?
Perche' sei cosi' sfiduciata'?stiamo ancora alla meta' di settembre e lo sai ke la previsione si gioca x 13 colpi.
Non mollare e sii un po' piu' ottimista,ad agosto grazie a mister x abbiamo stravinto e x ottobre ho una bomba micidiale ke postero' all'ultima estrazione di settembre e si gioca x tutto il mese.coraggio nonna non è bello sentire questo malessere ke potrebbe influenzare in modo negativo ki sta giocando il 56.scusami se ti ho parlato in questo modo ma io sono sicura ke a settembre non rimarremo a bocca asciutta.buona domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
ROBERTO
img39.png
 
R

Roby

Guest
SIGNORE TI PREGO DI PROTEGGERE I MIEI CARI I MIEI AMICI E SOPRATTUTTO TI PREGO X I MIEI NEMICI,AIUTALI PERCHE' NON SANNO QUELLO KE DICONO E QUELLO KE FANNO.... ABBI PIETA' DI LORO.
gesu_misericordioso.jpg
 

milano2

Super Member >PLATINUM<
aurora2 calmati altrimenti la casalinga non fa la minestra ma si mette alla finestraaaaaaaaaaaaaa con e senza il pannooooooo
 
R

Roby

Guest
nonna ti sei arresa gia'?
Perche' sei cosi' sfiduciata'?stiamo ancora alla meta' di settembre e lo sai ke la previsione si gioca x 13 colpi.
Non mollare e sii un po' piu' ottimista,ad agosto grazie a mister x abbiamo stravinto e x ottobre ho una bomba micidiale ke postero' all'ultima estrazione di settembre e si gioca x tutto il mese.coraggio nonna non è bello sentire questo malessere ke potrebbe influenzare in modo negativo ki sta giocando il 56.scusami se ti ho parlato in questo modo ma io sono sicura ke a settembre non rimarremo a bocca asciutta.buona domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buona domenica a tutti oltre che alla padrona di casa, con l'occasione riporto na nota cui trovo molto interessante, da una piccola statistica fatta in merito all'ambata del nostro misterx ho notato che quando si creano previsioni di tipo a 1 posizione 99% escono a tutte, mi direte ma cosa si vince? puntando 10 € si vince come l'estratto posizionato a ruota, Nell'esser onesti io giovedi' l'ho vinto in quanto sortito 5° a Firenze mi direte e perchè non l'hai detto a tutti? facile sarebbe stata l'ennesima giocata incompresa e quindi ho evitato volevo dirlo a roberto57 ma lui era preso e sinceramente me ne sono anche dimenticato.

In merito poi all'amica nonna66
vorrei riportare quanto segue, Il gioco delle ambate quando sono tarate nel tempo es 13 colpi se non 18 come questo gioco richiedono tanta pazienza costanza oltre che discreti capitali, quindi ... credo aver detto tutto, infine e concludo qualora per tesi possibile ma non certa possa mancare questo mese di sicuro restando a gli ultimi 100 casi entro il prossimo arriva, il problema al momento resta solo 1 che non si presenti situazione come nel 1996 ma all'epoca non c'era la terza estrazione dove la statistica evidenzia 4 casi perdenti consecutivi della tesi in questione.
Ultimo pensiero ecco perchè amo giocare a più vedute in quanto da sempre ritengo meglio poco buono e spesso che forse affidabile ma non costante

Personalmente per me questo è l'ultimo mese che la seguo per il prossimo ho qualcosa a porre molto ma molto interessante basta solo un dato
gioco simulato per estratto 5000 casi perdenti 124 multipli 89% si è vero è un estratto a 5 ruote ma trovassimo la via giusta di max 3 abbinamenti anche a tt io mi accontento.

Scusa l'amplia premessa batti ma era solo un punto che mi piaceva chiarire

Uh signur il ragù mmm
Saluti
IB63
 
R

Roby

Guest
buona domenica a tutti oltre che alla padrona di casa, con l'occasione riporto na nota cui trovo molto interessante, da una piccola statistica fatta in merito all'ambata del nostro misterx ho notato che quando si creano previsioni di tipo a 1 posizione 99% escono a tutte, mi direte ma cosa si vince? Puntando 10 € si vince come l'estratto posizionato a ruota, nell'esser onesti io giovedi' l'ho vinto in quanto sortito 5° a firenze mi direte e perchè non l'hai detto a tutti? Facile sarebbe stata l'ennesima giocata incompresa e quindi ho evitato volevo dirlo a roberto57 ma lui era preso e sinceramente me ne sono anche dimenticato.

In merito poi all'amica nonna66
vorrei riportare quanto segue, il gioco delle ambate quando sono tarate nel tempo es 13 colpi se non 18 come questo gioco richiedono tanta pazienza costanza oltre che discreti capitali, quindi ... Credo aver detto tutto, infine e concludo qualora per tesi possibile ma non certa possa mancare questo mese di sicuro restando a gli ultimi 100 casi entro il prossimo arriva, il problema al momento resta solo 1 che non si presenti situazione come nel 1996 ma all'epoca non c'era la terza estrazione dove la statistica evidenzia 4 casi perdenti consecutivi della tesi in questione.
Ultimo pensiero ecco perchè amo giocare a più vedute in quanto da sempre ritengo meglio poco buono e spesso che forse affidabile ma non costante

personalmente per me questo è l'ultimo mese che la seguo per il prossimo ho qualcosa a porre molto ma molto interessante basta solo un dato
gioco simulato per estratto 5000 casi perdenti 124 multipli 89% si è vero è un estratto a 5 ruote ma trovassimo la via giusta di max 3 abbinamenti anche a tt io mi accontento.

Scusa l'amplia premessa batti ma era solo un punto che mi piaceva chiarire

uh signur il ragù mmm
saluti
ib63
grazie x il tuo intervento,vincenzo.
Ti prego,non ci abbandonare abbiamo bisogno dei tuoi consigli.
Ti auguro una serena domenica a te e famiglia.ciao:)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38

Ultimi Messaggi

Alto