mastrogino
Advanced Premium Member
Un ottimo abbinamento 72.27.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
brava!!! Lunedi faro' una cosa x tuti voi.... Vi faro' vedere la statistica di tutte e 2 le previsioni...... Grazie x la fiducia,io lo faccio x voi io non ci guadagno nulla e questo lo sapete!tvttttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
puhhhhhhhh,
anke qui le regole stupite,
io sono libera, e io faccio ke cavolo piace me.
noi stiamo vivendo in una democrazia e non una dittatura.
cara strupi nessuna dittatura ma se ogniuno posta nella nostra oasi le proprie previsioni o intuizioni si crea soltanto confusione! Se l'ambata di palermo da metodo esce il numero x tu non sei nessuno per dire al posto di x giocate y.......sono stata chiara?e non fare l'avvocato del diavolo strupi!!!!!!!!!!!
Giuseppa forse nostra significa x coloro che abitualmente ci stanno ed hanno creato questo tipo di post , non credo che nostra sia xkè l'abbiamo comprata . Allora possiamo andare in tutti a scrivere numeri?? ok visto che l'hai scritto da ora innanzi vado in tutti i post a scrivere i miei numeri spero che dopo non abbi a che dire xkè questo post lo hanno letto tutti credo--------- Buon Pomeriggio Giuseppa a te e famigliaNon so perchè hai scritto questa considerazione, ma...
NOSTRA OASI
non esiste NOSTRA perchè i post sono e possono essere letti da chiunque abbia voglia di farlo INOLTRE ognuno potrà inserire le proprie previsioni che si potranno prendere o meno in considerazione.
Spero si essere stata chiara e di non leggere più queste assurdità.
Comunque sia, la regola era quella che avete scritto, ma nonostante il 42 aveva un ritardo di 24 estrazioni, ha dato esito al 1° colpo, anche se non in 5° pos.
Per strupi annota qualche tripla mancante in quanto non ho ancora creato apposito exe
x subito, ho visto (estr. 1.9):
abbiamo a mi 33-63 manca 3 // 60-63 --> 66-69
na 60-69 manca 63-66
noo lo so ti interessa?
ba 40-60-80 il 20?
fi 42-64 -->86
penso e meglio x queste cose facciamo un altro post.
giusto infatti per chiudere il discorso posto l'ultimo intevento poi come ti dico all'interno provvedi tu che lo seguo ben volentieri ciao
/QUOTE]
Grazie Vincenzo!!!
io penso il 66 esce su mi entro 4 colpi. anzi questo e quasi un promesso.![]()
Giuseppa forse nostra significa x coloro che abitualmente ci stanno ed hanno creato questo tipo di post , non credo che nostra sia xkè l'abbiamo comprata . Allora possiamo andare in tutti a scrivere numeri?? ok visto che l'hai scritto da ora innanzi vado in tutti i post a scrivere i miei numeri spero che dopo non abbi a che dire xkè questo post lo hanno letto tutti credo--------- Buon Pomeriggio Giuseppa a te e famiglia![]()
X me nessuna Storia Marion................ Buona Domenica anche a tebuona domenica e buon pomeriggio Piero,
"Allora possiamo andare in tutti a scrivere numeri??"
si, certo quando si trattano le convergenze, faccio e pure, e sente un grazie.
e tu sei bene qui si tratta non di previsioni in generale,
2-52 messa la nonna,
4-55 no so ricordi non più ki ha messo,
56-36 viene da uniti x vincere,
quelli di theo vengono pubblicato qui, ecc., ecc......
allora pensate bene.
x me finisce la storia qui e io spero x voi e pure.
strupi strupi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buona domenica e buon pomeriggio piero,
"allora possiamo andare in tutti a scrivere numeri??"
si, certo quando si trattano le convergenze, faccio e pure, e sente un grazie.
E tu sei bene qui si tratta non di previsioni in generale,
2-52 messa la nonna,
4-55 no so ricordi non più ki ha messo,
56-36 viene da uniti x vincere,
quelli di theo vengono pubblicato qui, ecc., ecc......
Allora pensate bene.
X me finisce la storia qui e io spero x voi e pure.
ciao piero......................
E come dice sempre strupi....................
"che vuoi fare"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ben detto amico mio!ciao carissima ""che vuoi fare"................... Io nulla ............Ma cè chi ci penserà ahahahahahaha