Novità

Oasi unita

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
brava!!! Lunedi faro' una cosa x tuti voi.... Vi faro' vedere la statistica di tutte e 2 le previsioni...... Grazie x la fiducia,io lo faccio x voi io non ci guadagno nulla e questo lo sapete!tvttttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)

buona domenica a tutti e alla padrona di casa in modo particolare
dunque se vuoi personalmente posso impostare una statistica diversa da quella in accredito con la regola es a periodi mesi anni ect
cio' che mi preoccupa vedi cara batti che l'algoritmo del noto lottologo intendo per quel che concede l'ambo secco sulle due ruote all'improvviso ci possa far tutti pentire di averlo seguito in quanto annota questi dati.....

Ultimi 13 casi vincenti
1 perdente 12 vincenti
periodo di attesa media 7.11 colpi

ecco era quello che intendevo dirti prima che ci parlassimo in poche parole la perdita ci puo' stare ma se consideriamo il possible sbalzo in eccesso o difetto mmm ci penserei, non voglio parlare difficile solo dire forse meglio giocarlo a quota fissa a ruota quindi 1 1 1 1 per ogni ruota e a incrento a tutte in quanto un ambo su due ruote possiamo anche seguirlo

58 colpi,7
quidi oltre 4 mesi ma quel che mi fa paura dovesse mancare due cicli a seguire sono dolori di pancia...

Un po' come l'ambata mensile si e' vero sono anni e mesi che va a gonfie vele ma se ammesso il caso salta tre cicli quindi 39 giocate e per giunta semplice e non pozionata mmm anche in questo caso dolori di pancia ... Morale ib63 che proponi?

Eccomi
seguire come ho detto l'ambo a ruota ma a posta fissa quindi in sorte 2x1
e poi scegliere quale opzione attuare ovvero se l'incremento a ruota oppure a tutte opto per quest'ultimo e sai perche'?

Un mese e' composto da 13 14 estrazioni bene 13x1= 26 fosse perdente ho perso 13 € rispetto quanto mi sono proposto vincere ok ma se incremento con l'avvento del mese successivo un semplice raddoppio e solo 1 vlt ci sono dentro alla grande spece calcolando 11 colpi a spesa =

dai cara ci studio fra oggi e domani in quanto grazie ad una carissima amica che ben conosci modificando un suo rapporto di tesi in solo 3 ambi secchi se pur su due ruote sembri regalare belle soddisfazioni ho rapportato per gioco a tutte con una mia modifica non ti diro' esagerazione ma siamo al 99.9%

quindi....
Lasciamo perdere le polemiche a tutte o ruota l'importante e' magari per me poco buono e spesso... Poi vedete voi
perdona il prolungo ma ci tenevo a dirti di poterti esser di aiuto con eventuali statistiche diverse da quelle evidenziate nel cartaceo della regola base

informami
ciao

per tutti mangiate con salute e bevete con santita'
ciao robertooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bella mantova mmmm
ib63

Ultima modifica:
puhhhhhhhh,
anke qui le regole stupite,
io sono libera, e io faccio ke cavolo piace me.
noi stiamo vivendo in una democrazia e non una dittatura.

MMMMM
DAI BATTI NON PUOI SOSTENERE QUESTO ANCHE SE HO COMPRESO IL SENSO DEL TUO DISCORSO...
GUARDA SE DEVO DIRLA TUTTA E CHE OGNI RIFERIMENTO A SITUAZIONI FATTI O CIRCOSTANZE RESTA PURAMENTE CASUALE LA STRUPI SI DIFENDE ALLA GRANDE ,,,
QUINDI OPTEREI PER QUESTA TESI CHE SE MAI FOCALIZZANDOLA SI TROVA UN PUNTO DI APPOGGIO
PROPONETE LA VOSTRA TUTTI E QUANTI RITENETE GIUSTO PERO' AD UN PATTO CHE FOCALIZZIAMO UNA SOLA SITUAZIONE IN QUANTO SE IMMETTIAMO ANCHE LA TESI DI TIZIO DI CAIO E DI ZEMPRONIO DAVVERO POI ARRIVA IL CAOS PIU' TOTALE...

CONCLUDENDO
ENTRO MARTEDI ORA PASTI PROPORRO' UN MASSIMO DI TRE ABBINAMENTI PER QUESTE CATEGORIE

DECINA CAD E FIG PER QUEL CHE RIGUARDA IL 56 A PA IN MODO CHE TRE QUARTINE RESTANO AMMISSIBILISSSSSIME POI OGNI UNO AGISCA COME GLI PARE ANCHE PERCHE' VORREI VEDERE VINCERE UN TERNO SECCO IN SOLO 9 GIOCATE.

PERCIO' AURDUA SENTENZA E CHE VIVA L'UNIONE IN QUANTO SOLO A MEZZA DI ESSA SI RIESCE AD ATTUARE LA REALTA' DEI FATTI

strupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sai come dice una bimbetta cui voglio molto bene
incenzo tottò a lei cattiva con me....

ciao panzerottina so che mamma legge....
un saluto
ib63

Per strupi annota qualche tripla mancante in quanto non ho ancora creato apposito exe

ricorda sempre stessa caratteristica
dec cad fig

Vad0 a ppappar tagliatelle alla boscaiola ma con funghi guanciale e salciccia
chi vuol venire è invitato

IB63

Per strupi annota qualche tripla mancante in quanto non ho ancora creato apposito exe
x subito, ho visto (estr. 1.9):
abbiamo a mi 33-63 manca 3 // 60-63 --> 66-69
na 60-69 manca 63-66

noo lo so ti interessa?
ba 40-60-80 il 20?
fi 42-64 -->86

penso e meglio x queste cose facciamo un altro post.

Ultima modifica:
mister mi ha confermato il 56 5°p. PALERMO e dice di aggiungere il 90 x ambo!

Ultima modifica:
cara strupi nessuna dittatura ma se ogniuno posta nella nostra oasi le proprie previsioni o intuizioni si crea soltanto confusione! Se l'ambata di palermo da metodo esce il numero x tu non sei nessuno per dire al posto di x giocate y.......sono stata chiara?e non fare l'avvocato del diavolo strupi!!!!!!!!!!!

Non so perchè hai scritto questa considerazione, ma...

NOSTRA OASI

non esiste NOSTRA perchè i post sono e possono essere letti da chiunque abbia voglia di farlo INOLTRE ognuno potrà inserire le proprie previsioni che si potranno prendere o meno in considerazione.
Spero si essere stata chiara e di non leggere più queste assurdità.

Comunque sia, la regola era quella che avete scritto, ma nonostante il 42 aveva un ritardo di 24 estrazioni, ha dato esito al 1° colpo, anche se non in 5° pos.

Ultima modifica:
Non so perchè hai scritto questa considerazione, ma...

NOSTRA OASI

non esiste NOSTRA perchè i post sono e possono essere letti da chiunque abbia voglia di farlo INOLTRE ognuno potrà inserire le proprie previsioni che si potranno prendere o meno in considerazione.
Spero si essere stata chiara e di non leggere più queste assurdità.

Comunque sia, la regola era quella che avete scritto, ma nonostante il 42 aveva un ritardo di 24 estrazioni, ha dato esito al 1° colpo, anche se non in 5° pos.
Giuseppa forse nostra significa x coloro che abitualmente ci stanno ed hanno creato questo tipo di post , non credo che nostra sia xkè l'abbiamo comprata . Allora possiamo andare in tutti a scrivere numeri?? ok visto che l'hai scritto da ora innanzi vado in tutti i post a scrivere i miei numeri spero che dopo non abbi a che dire xkè questo post lo hanno letto tutti credo--------- Buon Pomeriggio Giuseppa a te e famiglia :D

x subito, ho visto (estr. 1.9):
na 60-69 manca 63-66

noo lo so ti interessa?
ba 40-60-80 il 20?
fi 42-64 -->86

penso e meglio x queste cose facciamo un altro post.

giusto infatti per chiudere il discorso posto l'ultimo intevento poi come ti dico all'interno provvedi tu che lo seguo ben volentieri ciao

x subito, ho visto (estr.1.9):
TU DICI:

TI DIRO’
IL TRE COMPRESO E VA BENE MA IL 66 69? CMQ BASA IL DISCORSO SULLE AMBATE
IN MODO DA VERIFICARNE LO SPUNTO MA NON ALTRE GIOCATE IN QUANTO OGNI UNO LIBERO/A DI VEDERLA COME CREDE…
TU DICI
na 60-69 manca 63-66

TI DIRO’
NO QUESTA NON E’ PROPRIO UNA TRIPLA IN QUANTO VOGLIAMO DEFINIRLA DI PASSO 3 ALLORA VADA ANCHE BENE IL 69 MA SOLITAMENTE PERO’ GLI ZERATI NON FANNO GIOCO SE NON IN SIMMETRIA DI PASSO 30 ES SE TROVIAMO 60 90 MANCA 30 OK CI SIAMO MA A PASSO TRE ,,,MMM DIFFICILMENTE TROVA CHIUSURA IN QUANTO QUESTO DICASI DISTANZA E NON CHIUSURA DI TRIPLA
TU DICI:

noo lo so ti interessa?
ba 40-60-80 il 20?

TI DIRO’ NO DOVREBBE ESSERE AL MASSIMO 50 IN QUANTO C’E’ MANCANZA FRA 40 60 QUINDI CHIUSURA OPPURE 70 PERCHE’ FRA 60 80 MANCA APPUNTO 70
TU DICI
fi 42-64 -->86

SE L’INTENDI COME PREVISIONE OK MA NON NOTO CHIUSURA DI TRIPLA…

ASCOLTA STRUPI TI PROMETTO UNA COSA MA TEMPO PERMETTENTE NON TANTO PER LE DECINE A CADENZE MA PER LE FIGURE TI CREO NA TAVOLA PER TE COME TUTTI E COSI SIAMO A POSTo E SENZA CHE TU TI POSSA SBAGLIARE, DI BASE POI TUTTO DIPENDE DA COSA TI ATTRAE IN QUANTO PER ESEMPIO IO AMO LE FIGURE MA SONO DIFFICILI A INTERPETRARSI IN CHIUSURA ECCO PERCHE’ APPLICO LE STESSE O CON LA CHIUSURA A PASSO 3 6 9 O ancora 30 60 90 SEGUI POI QUESTO SCHEMINO CHE COSI TI si presenta tutto più facile ….
1 4 7
2 5 8
3 6 9
QUINDI SE NOTI CHE SO 11.14 COSA MANCA? 17
OPPURE SE NOTI CHE SO 1 3 CHE MANCA 2 soltiamente le seguo tutte e tre come il caso di cagliari ricordi?
Oppure il caso che ti dicevo di pa era uscito 16 76 mancava 46 ed eccolo li ieri vincente con 76…

Inoltre facciamo cosi perno n intralciare qui apri un topic e posta le tue triple o i tuoi dubbi per quelche posso sai ci sono focalizziamo poi la ruota di Napoli in quanto penso checi sia molta carne da mettere a fuoco visto che palermo ne evidenza poca… se poi ami di base ba ca meglio ancora visto che ti noto bazzicare da theo…
Chiedendo venia per il prolungo auguro a tutti buona serata
Ib63

Ultima modifica:
Giuseppa forse nostra significa x coloro che abitualmente ci stanno ed hanno creato questo tipo di post , non credo che nostra sia xkè l'abbiamo comprata . Allora possiamo andare in tutti a scrivere numeri?? ok visto che l'hai scritto da ora innanzi vado in tutti i post a scrivere i miei numeri spero che dopo non abbi a che dire xkè questo post lo hanno letto tutti credo--------- Buon Pomeriggio Giuseppa a te e famiglia :D

buona domenica e buon pomeriggio Piero,
"Allora possiamo andare in tutti a scrivere numeri??"
si, certo quando si trattano le convergenze, faccio pure, e sente un grazie.
e tu sei bene qui si tratta non di previsioni in generale,
2-52 messa la nonna,
4-55 no so, ricordo non più ki ha messo,
56-36 viene da uniti x vincere,IB
quelli di theo vengono pubblicato qui, ecc., ecc......
allora pensate bene.
x me finisce la storia qui e io spero x voi e pure.

Ultima modifica:
buona domenica e buon pomeriggio Piero,
"Allora possiamo andare in tutti a scrivere numeri??"
si, certo quando si trattano le convergenze, faccio e pure, e sente un grazie.
e tu sei bene qui si tratta non di previsioni in generale,
2-52 messa la nonna,
4-55 no so ricordi non più ki ha messo,
56-36 viene da uniti x vincere,
allora pensate bene.
x me finisce la storia qui e io spero x voi e pure.
X me nessuna Storia Marion................ Buona Domenica anche a te

buona domenica e buon pomeriggio piero,
"allora possiamo andare in tutti a scrivere numeri??"
si, certo quando si trattano le convergenze, faccio e pure, e sente un grazie.
E tu sei bene qui si tratta non di previsioni in generale,
2-52 messa la nonna,
4-55 no so ricordi non più ki ha messo,
56-36 viene da uniti x vincere,
Allora pensate bene.
X me finisce la storia qui e io spero x voi e pure.
strupi strupi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui tu sei la regina;););)

ciao piero......................
E come dice sempre strupi....................
"che vuoi fare"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Ciao Carissima ""Che Vuoi Fare"................... Io nulla ............ :rolleyes: Ma cè chi ci penserà ahahahahahaha

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07