se il buongiorno si vede dal mattino.........
Oggi e' la mia giornata fortunata.....
Alle 11 ho comprato "fai scopa"ho vinto 50 euro,ne'ho preso uno quasi all'una e vedete un po'........ Vedi l'allegato 3045
non si scopa fori casa, hahahahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alle 11 ho comprato "fai scopa"ho vinto 50 euro,ne'ho preso uno quasi all'una e vedete un po'........ Vedi l'allegato 3045
strupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinon si scopa fori casa, hahahahaha
strupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi fai vergognareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahah
mannaggia tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!x questa ho scritto piccolo, piccolo....![]()
mannaggia tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Buongiorno cari amici dell'oasi un saluto a tutti
![]()
Ciao Roberto,
ma ke typo simpatico.
da lui mi faccio con piacere curare,![]()
ciao strupi ha veramente un sorriso contagioso......ma te non hai bisogno di curarti,
non si scopa fori casa, hahahahaha
ha ragione strupi eheheheheh....complimenti proprio un bel chiapett
![]()
vedi, lei vince sempre!!!!
amici mi dispiace ma hanno tolto le 2 statistike ke vi avevo promesso di postare....... Cmq sono entrambe da capogiro,giocate con fiducia ma senza esagerare in quanto l'esito negativo si potrebbe presentare.
amici mi dispiace ma hanno tolto le 2 statistike ke vi avevo promesso di postare....... Cmq sono entrambe da capogiro,giocate con fiducia ma senza esagerare in quanto l'esito negativo si potrebbe presentare.