giorgiaiva
Advanced Member >PLATINUM<
questa per la nostra casa che ha anche la fattoria http://www.youtube.com/watch?v=4HywQgnGxRI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao cara giorgia buona giornata speriamo stasera ma e il 13 da abbinare x gli ambi vero' grazie se potraisei forte mihael
ciao cara giorgia buona giornata speriamo stasera ma e il 13 da abbinare x gli ambi vero' grazie se potrai
Non me ne voglia giorgia.....rispondo io
malvarosa, si, il 13 ambata semplice e abbinato agli altri numeri per ambo, su BA e CA
![]()
ciao cara giorgia buona giornata speriamo stasera ma e il 13 da abbinare x gli ambi vero' grazie se potrai
un occhiata particolare al 13 lo abbiamo in tasca
si gioca anche la lungetta, giorgio dice qui esce oppure un terno.
aurora,tu non mi puoi dire certe frasi dopo
ke ho già giocato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Essendo 2 le ambate ci ho messo 5 euro x ruota mentre l'ambata di genova l'ho giocata di piu'.... Ti perdono solo se esce l'ambo ke ho giocato da 2 euro.tvb!
mihael non sfottere la mi strupina,lei lo sa' ke si scrive giorgia ,si è solamente confusa.ciao strupi....lo ha detto anche giorgia...non solo giorgio!!!! (scherzo eh!!)
![]()
si gioca anche la lungetta, giorgia dice qui esce oppure un terno.
IO TI DIFENDO DA MIHAEL E TU MI VUOI DARE LE BOTTE... ORA DILLO PURE A PATTI E ABBIAMO COMPLETATO... MI SA' KE NON ME LA GODO STASERA LA VINCITA.Botte!!!!!
![]()
![]()
IO TI DIFENDO DA MIHAEL E TU MI VUOI DARE LE BOTTE... ORA DILLO PURE A PATTI E ABBIAMO COMPLETATO... MI SA' KE NON ME LA GODO STASERA LA VINCITA.![]()
LO SO' AMORE MIO,MA IO SONO UN PO' PAZZERELLA MA PROPRIO POCO!!!
tu volete fare un po più piano.
vorrei tu vince stasera,
pero vorrei anke non perde tanto. bacio amore.
![]()