Novità

Oasi vincente

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dici? .. Insomma .. ci sono leoni e leoni .. finchè sono giovani hanno voglia di ruggire e vedere il mondo ..
e guai a fermarli .. poi, passando gli anni, si adagiano sul sofà e non li smuovi nemmeno a cannonate ..
aspettano il cibo e nel frattempo dormono :D

Ultima modifica:
io ho fatto tante discussioni x questo ma non è cambiato niente.
adesso ho imparato a fare (da un orecchio mi entra dall,altro mi esce)

dici? .. Insomma .. ci sono leoni e leoni .. finchè sono giovani hanno voglia di ruggire e vedere il mondo ..
e guai a fermarli .. poi, passando gli anni, si adagiano sul sofà e non li smuovi nemmeno a cannonate ..
aspettano il cibo e nel frattempo dormono :D

si cosi finisce la storia del Re ;););)

io ho 2 figli leoni ma tutta sta voglia di vedere il mondo non ce l,hanno.
ma con due coccole come dice Strupi e va tutto a posto

io ho fatto tante discussioni x questo ma non è cambiato niente.
adesso ho imparato a fare (da un orecchio mi entra dall,altro mi esce)

prova cosi.
quando io voi qualcosa e lui dice no o lui voi qualcosa e io no,
lascio passare un po di tempo, e a certo punto dico,
hai ragione amore, facciamo come dice tu,
in questo momento io riscalda mio idea come suo.
non funziona sempre, pero funziona,
e sopra tutto, quando dico lui ha già problemi con la memoria.;););)

Ultima modifica:
ma cos'è tutta questa tristezza strupiiiiiiiiiiii
tu 6 fortunata perche' hai conosciuto questa pazza di batticuore ke ti fa ridere e tra poco anche vincere... Abbi pazienza la ruota gira.

vedi, a volte è molto difficile trovare l'altra metà della mezza mela.
Si trova un compagno/a, sembra quello giusto ma poi con il tempo si ci accorge che i due pezzi non combaciano perfettamente.
Ma siccome nella vita abbiamo bisogno di stabilità, non possiamo passare gli anni a cercare la mezza mela giusta ..
ed allora che si fa? Si ci arma di santa pazienza e piano piano si da una limata alla mezza mela.
Una volta limiamo lui ed una volta limiamo noi stesse, perchè nessuno è perfetto
ed anche noi spesso sbagliamo, vuoi per stanchezza, vuoi per delusione ed a volte anche per caratterino battagliero :)
ma il matrimonio o convivenza è un continuo lavoro sulle mezze mele o semplicemente sui nostri caratteri,
affinchè possano combaciare il più possibile.
Ciao a tutti, scusate le chiacchere ma non c'è solo il lotto nella vita di tutti i giorni ..
Buona notte a tutti :)

vedi, a volte è molto difficile trovare l'altra metà della mezza mela.
Si trova un compagno/a, sembra quello giusto ma poi con il tempo si ci accorge che i due pezzi non combaciano perfettamente.
Ma siccome nella vita abbiamo bisogno di stabilità, non possiamo passare gli anni a cercare la mezza mela giusta ..
ed allora che si fa? Si ci arma di santa pazienza e piano piano si da una limata alla mezza mela.
Una volta limiamo lui ed una volta limiamo noi stesse, perchè nessuno è perfetto
ed anche noi spesso sbagliamo, vuoi per stanchezza, vuoi per delusione ed a volte anche per caratterino battagliero :)
ma il matrimonio o convivenza è un continuo lavoro sulle mezze mele o semplicemente sui nostri caratteri,
affinchè possano combaciare il più possibile.
Ciao a tutti, scusate le chiacchere ma non c'è solo il lotto nella vita di tutti i giorni ..
Buona notte a tutti :)
images

alla prossima Lory

non stiamo triste, stiamo a chiacchierare
lo so' ke 6 triste ma ti giuro ke questo mese sara'memorabile...lo sento!e rideremo sempre di piu'...poi vedi quanta gente ti vuole bene?è piu' importante questo e non vincere un ambo x me è cosi'...........io vi amo tutti ed è questo ke mi da'la gioia di aprire gli okki la mattina e affrontare un nuovo giorno.

si siamo in procinto di dormire,stiamo tutti al letto.
Io sto con mio marito e il mio amante.......
Il pc cosa avete capitooooo???????????? Ahahahahahahahah

lo so' ke 6 triste ma ti giuro ke questo mese sara'memorabile...lo sento!e rideremo sempre di piu'...poi vedi quanta gente ti vuole bene?è piu' importante questo e non vincere un ambo x me è cosi'...........io vi amo tutti ed è questo ke mi da'la gioia di aprire gli okki la mattina e affrontare un nuovo giorno.

batti, batti ma certo e amore importante,
pero non si lascia vivere solo da aria e amore,
non funziona x sempre si vuole un po di più.;);););)
questa me ha detto già mia nonna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10