il mio capricorno va dritto x la sua strada.
le sue idee difficilmente le cambia.
vero, quelli vogliono con forza ragione.
secondo loro sbagliara prima il melzin o wikipedia come loro.

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mio capricorno va dritto x la sua strada.
le sue idee difficilmente le cambia.
a che serve cambiare? .. Tanto loro non cambiano ..
dici? .. Insomma .. ci sono leoni e leoni .. finchè sono giovani hanno voglia di ruggire e vedere il mondo ..
e guai a fermarli .. poi, passando gli anni, si adagiano sul sofà e non li smuovi nemmeno a cannonate ..
aspettano il cibo e nel frattempo dormono![]()
io ho fatto tante discussioni x questo ma non è cambiato niente.
adesso ho imparato a fare (da un orecchio mi entra dall,altro mi esce)
vedi, a volte è molto difficile trovare l'altra metà della mezza mela.
Si trova un compagno/a, sembra quello giusto ma poi con il tempo si ci accorge che i due pezzi non combaciano perfettamente.
Ma siccome nella vita abbiamo bisogno di stabilità, non possiamo passare gli anni a cercare la mezza mela giusta ..
ed allora che si fa? Si ci arma di santa pazienza e piano piano si da una limata alla mezza mela.
Una volta limiamo lui ed una volta limiamo noi stesse, perchè nessuno è perfetto
ed anche noi spesso sbagliamo, vuoi per stanchezza, vuoi per delusione ed a volte anche per caratterino battagliero
ma il matrimonio o convivenza è un continuo lavoro sulle mezze mele o semplicemente sui nostri caratteri,
affinchè possano combaciare il più possibile.
Ciao a tutti, scusate le chiacchere ma non c'è solo il lotto nella vita di tutti i giorni ..
Buona notte a tutti![]()
grazie tesoro... E questo mese ne vedremo delle belle!!!!!!!!!!!!!!!!! Sbankeremo!!!ciaoo batti menomale che ci sei tu a tenere in allegria tutta l'oasi :d
ma cos'è tutta questa tristezza strupiiiiiiiiiiii
tu 6 fortunata perche' hai conosciuto questa pazza di batticuore ke ti fa ridere e tra poco anche vincere... Abbi pazienza la ruota gira.
grazie tesoro... E questo mese ne vedremo delle belle!!!!!!!!!!!!!!!!! Sbankeremo!!!![]()
lo so' ke 6 triste ma ti giuro ke questo mese sara'memorabile...lo sento!e rideremo sempre di piu'...poi vedi quanta gente ti vuole bene?è piu' importante questo e non vincere un ambo x me è cosi'...........io vi amo tutti ed è questo ke mi da'la gioia di aprire gli okki la mattina e affrontare un nuovo giorno.non stiamo triste, stiamo a chiacchierare
lo so' ke 6 triste ma ti giuro ke questo mese sara'memorabile...lo sento!e rideremo sempre di piu'...poi vedi quanta gente ti vuole bene?è piu' importante questo e non vincere un ambo x me è cosi'...........io vi amo tutti ed è questo ke mi da'la gioia di aprire gli okki la mattina e affrontare un nuovo giorno.
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahabatti, batti ma certo e amore importante,
pero non si lascia vivere solo da aria e amore,
non funziona x sempre si vuole un po di più.
questa me ha detto già mia nonna.