B
batticuore
Guest
DA OGGI LE PREVISIONI LE TROVERETE SEMPRE IN 1°PAGINA!!!
BUON SABATO FELICE E VINCENTE A TUTTI!!!
BUON SABATO FELICE E VINCENTE A TUTTI!!!
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo vuoi un consiglio?buona giornata anche a te batticuore!
Che consiglio Batticuore?buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo vuoi un consiglio?
so'ke a te non piacciono le ambate ma abbiamo 2 bombe atomiche x agosto.... quella ke ti ha consigliato nonna66 cioe'36 a palermo 2°4° pos. e poi c'è quella di giorgia 46 a genova... non lasciartele scappare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci baci!Che consiglio Batticuore?![]()
nonna ha detto ke qualche volta l'ambo esce anche sull'altra ruota quindi gioca 16-76 a torinoGrazie Batti, ma preferisco tentare per ambo. Purtroppo economicamente non posso permettermi le ambate. Se nonna ha posto qualche ambo te ne sarei grata
stai andando sempre al lido?Grazie Batti, sei sempre un tesoro!Te lo auguro anch'io
mi fa piacere!!! il prossimo mese nonna mettera' la nuova previsione x ambo e vinceremo dinuovo.wow!!!!!!Si Batti e sto qualche volta lavoricchiando