R
Roby
Guest
io determinate mi piace rischiare!!!!!!!!!non solo l ho visto ma l ho pure giocato ma non determinate semplici" questo l ho salvato validissimo"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io determinate mi piace rischiare!!!!!!!!!non solo l ho visto ma l ho pure giocato ma non determinate semplici" questo l ho salvato validissimo"
ho controllato....dall'inizio dell'anno ad oggi non ha sbagliato un colpo (recupero compreso) grazieeeeeee
speriamo si chiama metodino forse e di baffoblu
http://forum.lottoced.com/f8/ambate-finziona-dal-1945-ininterrotamente-92813/
purtoppo non e un momento felice x le mie finanze e quindo a malincuore devo essere piu cauta ,pero idem come teio determinate mi piace rischiare!!!!!!!!!
ho sempre aiutato,nel mio piccolo,ki ha bisogno... A me piace vivere alla giornata... Il domani non ci appartiene quindi viviamo l'oggi.....
è PAROLA DI DIO!!!
sei gentilissima purtoppo ho gia ripetutamente controllato in archivio non c e piu traccia se e ancora in circolazione e perche qualcuno se l e salvato.se lo recupero ve lo posto
buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaaparola buona e giusta
da lunedi tutto normale!ok?
ho controllato....dall'inizio dell'anno ad oggi non ha sbagliato un colpo (recupero compreso) grazieeeeeee
vado a giocare...a più tardi
è ugualeeeeeeeeeeeeeeeee su quale si punta di più?
da lunedi tutto normale!ok?
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ke facciamo? Iniziamo a ballare????? Troppo silenzio!!!!!!!!!!!!!che vor di?