giorgiaiva
Advanced Member >PLATINUM<
io le previsioni che ho messo stasera non le mollo finche' non mi pagano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cari amici della casa abbiamo aperto un po' troppo la casa facendo uscire le nostre cose per dare spazio ad altre che per carita' non voglio dirne male ma ci portano a mollare le nostre cose voi direte ma sono passate 13 estrazioni e sapete che vi rispondo magari ne passassero anche 20 ma poi prendere il terno!!!!!! concentriamoci un po' di piu' sulle nostre cose se siete d'accordo!!!
cari amici della casa abbiamo aperto un po' troppo la casa facendo uscire le nostre cose per dare spazio ad altre che per carita' non voglio dirne male ma ci portano a mollare le nostre cose voi direte ma sono passate 13 estrazioni e sapete che vi rispondo magari ne passassero anche 20 ma poi prendere il terno!!!!!! concentriamoci un po' di piu' sulle nostre cose se siete d'accordo!!!
ma no,
grazie alla nostra mancanza di fiducia abbiamo perso il terno
io le previsioni che ho messo stasera non le mollo finche' non mi pagano
ma no,
grazie alla nostra mancanza di fiducia abbiamo perso il terno
marion abbiamo troppa carne al fuoco e questo ci fa' lasciare le cose vecchi per rincorrere quelle nuove io personalmente mi gioco i miei metodi anche perche' a parte l'ambata a genova che uno puo' anche alzare la posta il resto lo giochi anche con solo 11 euro sono 5 ambi a venezia da 1 euro piu' 1 euro di terno tot 6 euro
a napoli sono 4 ambi da 1 euro piu 1 di terno tot 5 euro
con un totale di soli 11 euro possiamo beccare piu' di 4700 euro
da martedi
venezia 10 ambata abbinamenti 28-42-82-83-86 fare anche lunghetta
napoli 52 ambata abbinamenti 64 66 76 numero jolly 24
napoli ambata secca 24 per recupero a milano
ciao ragazzi/e, quando ci sono troppe previsioni bisogna scegliere purtroppo, non si può giocare tutto e molte volte si scelgono quelle più recenti (e meno vinceti)
sono convinto che la tua previsione del 13 BA-CA con i relativi abbinamenti farà la fine di quella del 18, quindi in lunghetta me la gioco
da martedi
venezia 10 ambata abbinamenti 28-42-82-83-86 fare anche lunghetta
napoli 52 ambata abbinamenti 64 66 76 numero jolly 24
napoli ambata secca 24 per recupero a milano
bari cagliari 13 ambata abbinamenti 8-22-30-39-40
Grazie .......c'è dentro il mio 10 e 28
che intendi con quello che ho evidenziato in rosso
ciao ragazzi/e, quando ci sono troppe previsioni bisogna scegliere purtroppo, non si può giocare tutto e molte volte si scelgono quelle più recenti (e meno vincenti)
che con il 24 e' l'ambo piu' forte
roberto il numero jolly vuol dire di inserirlo nella previsione perchè è un'ambata di un altro metodo molto forte
marion abbiamo troppa carne al fuoco e questo ci fa' lasciare le cose vecchi per rincorrere quelle nuove io personalmente mi gioco i miei metodi anche perche' a parte l'ambata a genova che uno puo' anche alzare la posta il resto lo giochi anche con solo 11 euro sono 5 ambi a venezia da 1 euro piu' 1 euro di terno tot 6 euro
a napoli sono 4 ambi da 1 euro piu 1 di terno tot 5 euro
con un totale di soli 11 euro possiamo beccare piu' di 4700 euro
giò x 6 numeri ti portano 20 terni,
allora x la lungetta deve buttare minimo 20 euro sul terno,
solo cosi hai il terno pagato come un terno secco, allora 11 euro stano troppo poco.
x un terno con 6 numeri di pagano ca 200 euro e
x un ambo ca 17 euro.