Maestro
Super member
Grazie bellissima canzone di Massimo Ranieri ,lo sai non l'avevo mai sentita prima, ma mi piace Massimo, anche se suono altro Genere sono un gran sentimentale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie bellissima canzone di Massimo Ranieri ,lo sai non l'avevo mai sentita prima, ma mi piace Massimo, anche se suono altro Genere sono un gran sentimentale.
il 46 luna non lo mollarema ! Cosi' cosi', devi dirmi q.che cosa ?
Devo ancora giocare, spero tanto........
non lo conosco, conosco turistaper sempre- Gratta e vinci-maestro? Tu conosci turistapersempre vero? Perche' vi vedo talmente vicini che sembrate una persona unica
ah ah ah ahnon lo conosco, conosco turistaper sempre- gratta e vinci-
siete tutti corsi a giocareeee!!!!!! io vado con il fresco
intanto mi faccio e Vi offro
![]()
il 36 si gioca a palermo determinato in 2°e 4°posizione x tutto il mese.e' trscorso molto tempo da quando ho fatto l'ultima giocata con il lotto, ma penso che debbo riprendere moderandomi ,ovviamente,perchè in passato mi sono "bruciato".
Ho conosciuto per fortuna o per caso questo forum?
Sono registrato da sempre alle newseletter di lottoced e non avevo mai provato a registrarmi su questo forum, se ieri l'ho fatto un motivo ci sarà.
Stasera provo con l'ambo--- pa 36-1 e l'ambata forse.
Spero di avere fortuna, come tanti altri ne abbiamo di bisogno in questo momento triste.
Ciao.
Il maestro.
prego Strupi ce n'è per tutti....
il 36 si gioca a palermo determinato in 2°e 4°posizione x tutto il mese.
Proviamo l'ambo 36-1
x stasera previsione bollente a bari...
Ambate 22 - - 29 in 2°3°4° pos.
Ancora bari ambata secca 85
si puo' tentare gli ambi 22-85 e 29-85
ahahahahahahahahahahahahahahahahaciao roberto,
il resto del casa dorme,
e la padrona batti, si ha buttato nel piscina di theo.