io anke, cosi rimane il euro un po tempo di più in mio portafoglio.Neanche io Marion Vado dopo , vediamo ..........![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io anke, cosi rimane il euro un po tempo di più in mio portafoglio.Neanche io Marion Vado dopo , vediamo ..........![]()
Buon Pranzo io sono gia nella Fase Digestiva.buongiorno caro piero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X me è arrivata l'ora di pranzare..... A dopo!
ciao batticuore ho letto del tuo problema e ti auguro di stare presto bene
anche io sono molto felice di stare in questa oasi felice e vincente,tant'è vero ke tutto cio' ke mi succede nella vita anke la cosa piu' brutta,mi scivola addosso e vado avanti...... A me c'è il signore ke mi da' la forza di superare ogni cosa...... "tutto posso in colui che mi da' la forza"grazie tante farò come mi hai consigliato.
Grazie. Sono molto felice di trovarmi in questa oasi felice e vincenteeeeee.
con i soldi ke vincerai,comprati un pc tutto x te ok?un bacione grosso grosso!buon pomeriggio oasi felice
pronti ......per vincere?
Ciao batty,
mi dispiace per il tuo problema,
ti auguro una pronta guarigione (scusami non avevo capito)
non sono in letargo
non posso....capisci a me![]()
pensi ke il 56 esca stasera a colpo a palermo?ciao solo una curiosità o cincidenza.....sto guardando la combinazione 72-27-90 uscita a bari cagliari cosi ad occhio ho controllato nel 2005 settembre in una estrazione era uscita la stessa condizione la volta prima in un altra ruota è uscito il 56-36 guarda caso il mese è sempre settembre e altre volte nelle vicinanze di questa combinazione è sempre uscito il 56 a colpo.
Ho un ambo che mi frulla da ieri in testa to-ge-tt 62-90 qualcuno converge? Ciao a tutti
ciao solo una curiosità o cincidenza.....sto guardando la combinazione 72-27-90 uscita a bari cagliari cosi ad occhio ho controllato nel 2005 settembre in una estrazione era uscita la stessa condizione la volta prima in un altra ruota è uscito il 56-36 guarda caso il mese è sempre settembre e altre volte nelle vicinanze di questa combinazione è sempre uscito il 56 a colpo.
Ho un ambo che mi frulla da ieri in testa to-ge-tt 62-90 qualcuno converge? Ciao a tutti
questa ho trovato x te
romeo torti
mi: Ambata 71 in (1°,2à posizione)
ambo 71-14
+ naz-tt
ca-ve: 08-62-79
ca-ve: 09-14-90
na-ve: 43-62-90
MAGA MAGHELLA.questa ho trovato x te
romeo torti
mi: Ambata 71 in (1°,2à posizione)
ambo 71-14
+ naz-tt
ca-ve: 08-62-79
ca-ve: 09-14-90
na-ve: 43-62-90
no batti ho solo cercato una similitudine in un altra estraz quella del 17/9/2005 la volta prima a napoli uscì il 19-25-88-36-56 speriamo che stavolta sia a palermopensi ke il 56 esca stasera a colpo a palermo?
nonna ha saputo ke uscira' nei 4 colpi............no batti ho solo cercato una similitudine in un altra estraz quella del 17/9/2005 la volta prima a napoli uscì il 19-25-88-36-56 speriamo che stavolta sia a palermo