S strupi Banned 23 Luglio 2012 #124 SoLo ha scritto: qua no, oggi bellissima giornata Clicca per espandere... ma a roma o pure vicino no. qui erano solo 18° e tutto giorno nuvoloso, adesso piove oppure. in somma, non tanto bella.
SoLo ha scritto: qua no, oggi bellissima giornata Clicca per espandere... ma a roma o pure vicino no. qui erano solo 18° e tutto giorno nuvoloso, adesso piove oppure. in somma, non tanto bella.
S strupi Banned 23 Luglio 2012 #125 SoLo ha scritto: conosci questa??? Clicca per espandere... come no ? das Brandenburger Tor
S strupi Banned 23 Luglio 2012 #127 SoLo ha scritto: esatto... quanti anni che nn vai più a casa adesso? Clicca per espandere... Ultima modifica: 23 Luglio 2012
R Roby Guest 23 Luglio 2012 #129 forse xkè con i tuoi non vai più d'accordo x le scelte che hai fatto suppongo ..
S strupi Banned 23 Luglio 2012 #131 SoLo ha scritto: Ok vado ciao Strupi buona serata Clicca per espandere... scusa me tanto qui e caduta la linea. 3 gocce di acqua e niente funziona più.
SoLo ha scritto: Ok vado ciao Strupi buona serata Clicca per espandere... scusa me tanto qui e caduta la linea. 3 gocce di acqua e niente funziona più.
Roberto57 Advanced Premium Member 23 Luglio 2012 #132 vedo che si continua ad avere problemi di connessione.....ma solo in Lottoced ciaoooooooooooooooooo sono passato per un saluto, prima che mi riportano via il PC Ultima modifica: 23 Luglio 2012
vedo che si continua ad avere problemi di connessione.....ma solo in Lottoced ciaoooooooooooooooooo sono passato per un saluto, prima che mi riportano via il PC
Roberto57 Advanced Premium Member 23 Luglio 2012 #133 ciao SoLo ho letto che hai avuto l'occasione di vedere Terence Hill.........è l'idolo di mia moglie, non si è persa una puntata di Don Matteo
ciao SoLo ho letto che hai avuto l'occasione di vedere Terence Hill.........è l'idolo di mia moglie, non si è persa una puntata di Don Matteo
Roberto57 Advanced Premium Member 24 Luglio 2012 #138 Lory22 ha scritto: Buona notte a tutti Clicca per espandere... ciao Lory22 benvenuta in questa splendida famiglia......buonanotte anche a te
Lory22 ha scritto: Buona notte a tutti Clicca per espandere... ciao Lory22 benvenuta in questa splendida famiglia......buonanotte anche a te