in merito al 26 di Firenze, quello che deduco dalle mie statistiche è quanto segue:
essendo uscito ieri sera, la media attuale si è abbassata di circa di 1 ciclo (16 colpi per esattezza), quindi quanto posso
dedurre è che questo numero difficilmente si presenterà in ripetizione prima di una quindici di colpi.
a meno di seguirlo come estratto determinato, in questo caso opterei per le posizioni deficitarie, (2,4) del singolo nr.26.
a differenza della precedente situazione, dove molte coppie di numeri davano più probabilità a sfaldarsi la pos.det. 1,3.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
per il numero 55 sulla ruota di Firenze, e non Genova dove è probabile al top il numero 57.
se parliamo del 55 Firenze, (ripetizione entro ritardo 10) è da giocare per 5 concorsi, fino al ritardo (10).
le 2 posizioni determinate sono la 3° e 4°.
se parliamo del 57 a Genova, è al top della media attuale e della media max.
deriva inoltre da un eccesso di presenze di numeri nella fascia ritardo 59-67
con i seguenti numeri : 27 64 57 81 78 77
che però presumo che alcuni scivoleranno come consueto, nelle ruote di Milano, Torino. (Venus Nord)
quindi ho ancora qualche indecisione mentale su come programmare il gioco.
di certo in 1-2 settimane, cioè 6 concorsi 2-3 di questi numeri si presenteranno su queste 3 ruote
GE-MI-TO
sto ancora cercando qualche appiglio preciso, su quale puntare.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se invece intendi proprio il 55 su Genova, come ripetizione
deduco che le 2 posizioni determinate sono la 3° 4°, sono quelle attualmente
meno frequenti nel ciclo di 900 estrazioni, di cui nelle ultime 450 (cioè meta ciclo o 5 cicli di 90)
hanno uno scarto -2, 0, -2,-2,-2 nel totale.