R
Roby
Guest
Vi vorrei illustrare alcune occasioni di gioco, che, a mio avviso, andranno presto a segno... Mi piacerebbe soprattutto ricevere qualche commento in merito dai bravissimi previsionisti e non previsionisti presenti sul sito. Ciao!
A Bari, nessuno dei numeri consecutivi dall'1 al 7 esce in 3° posizione da 81 estrazioni. (il ricavo, in caso di vincita, è circa 7,5 volte la posta)
A Cagliari, nessuno dei numeri consecutivi dall'1 al 15 esce in 2° posizione da 39 estrazioni. (il ricavo, in caso di vincita, è circa 3,7 volte la posta)
Perticolare attenzione merita il numero 1, che ultimamente è in deficit di sortite un po' ovunque, e a Torino ritarda rispettivamente 329, 278 e 415 estrazioni nelle posizioni consecutive 3°, 4° 5°.
(il ricavo, in caso di vincita, è circa 17 volte la posta)
Se lo credete, e a me fa piacere, lasciate un commento!
Baci!
*** i pronostici vincenti del turco ***
A Bari, nessuno dei numeri consecutivi dall'1 al 7 esce in 3° posizione da 81 estrazioni. (il ricavo, in caso di vincita, è circa 7,5 volte la posta)
A Cagliari, nessuno dei numeri consecutivi dall'1 al 15 esce in 2° posizione da 39 estrazioni. (il ricavo, in caso di vincita, è circa 3,7 volte la posta)
Perticolare attenzione merita il numero 1, che ultimamente è in deficit di sortite un po' ovunque, e a Torino ritarda rispettivamente 329, 278 e 415 estrazioni nelle posizioni consecutive 3°, 4° 5°.
(il ricavo, in caso di vincita, è circa 17 volte la posta)
Se lo credete, e a me fa piacere, lasciate un commento!
Baci!
*** i pronostici vincenti del turco ***