Novità

occhio ai cerotti......

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
State visitando il sito www.mednat.org;
Questo portale parla di Salute Naturale (Alimentazione, Cure NON invasive, anche per i bambini ecc.) ed anche e sopra tutto dei Danni dei Vaccini, farmaci, amalgami, ecc.

Se amate i vs futuri Figli/e, NON vaccinateli. Voi siete quasi tutti genitori, padri e mamme gia' vaccinati e quindi portatori di mutazioni genetiche occulte che trasmettete ai vs figli che se ri-vaccinati potrebbero ammalarsi - il termine tecnico si chiama "slatentizzazione".
Nel nostro sito trovate anche gli studi medico scientifici che dimostrano che i vaccini immunodeprimono, creano malattie autoimmuni, nei soggetti vaccinati, compresi i militari italiani ammalati che sono ormai 2.800 (ne sono anche morti 270 e non e' colpa dell'Uranio Impoverito...+ circa 1.000 bambini all'anno...che muoiono di cause "inspiegabili" = morte nella culla.)
.
Il sistema medicale ufficiale (medicina allopatica) NASCONDE queste realta'...perche' servo delle multinazionali dei farmaci e vaccini....

Mamme e Padri, per favore, informatevi bene su questi gravissimi problemi occultati (pur anche da noi informati) dai vari Ministeri della "salute": ne va della salute vostra e/o dei vs. figli !
Stampate le pagine del ns. sito e fornitele ai vs pediatri (che in genere sono in buona fede, mal istruiti all'univerista'.....) e se non vogliono studiare il problema.... cambiate pediatra... ed alle ASL da cui dipendete !

In Italia NON puo’ esistere l’obbligo vaccinale ! -
L’obbligo vaccinale e’ antiCostituzionale, perche’ l’art. 3 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo del 10/12/48, recita: “Ogni individuo ha diritto alla vita, alla liberta’ ed alla sicurezza personale”
Anche l'Articolo 32 della Costituzione precisa: ... La Legge (anche quelle vaccinali) NON PUO‘ in NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI dal RISPETTO della Persona UMANA.

La vaccinazione e' un'attentato alla salute ed all'integrita' del corpo (sistema immunitario) degli esseri Viventi

Ogni obbligo e’ contraddetto dal nuovo Codice Civile che riconosce il: “principio del rispetto e della integrita’ del corpo umano”.
Ogni Obbligo e’ in contraddizione con l’articolo 36 del Codice Deontologico Medico che precisa che: ”Ogni atto medico richiede il consenso libero e dichiarato delle persone”.
Appartiene quindi ad ognuno di accettare o rifiutare questo atto medicale, la vaccinazione, profilassi contestata da un numero sempre piu’ crescente di popolazione ed anche di professionisti in medicina.
Ogni obbligo vaccinale induce, per ogni oppositore a questo avvelenamento, la nozione di “Resistenza all’Oppressione” (diritto riconosciuto dalla Costituzione) e quello di “Legittima Difesa” (la quale non limita la scelta dei mezzi utilizzabili)
vedi: Vaccini facoltativi in alcune regioni Italiane

vedi: CONSENSO INFORMATO + Controffensiva al Piano Nazionale Vaccinazioni (Italy) + Sito dell' European Forum for Vaccine Vigilance (EFVV) + Legge 229/2005 - INDENNIZZO per i DANNI dei VACCINI

Vaccino: addio ago, arriva il cerotto
Niente più dolore e paura dell'ago. Arriva il cerotto che sostituirà l'ago per il vaccino. Il supercerotto è stato analizzato e messo in pratica dagli studiosi dell'Emory University di Atlanta e del Georgia Institute of Technology.
Per ora gli scienziati hanno testato il cerotto solo sui topi. Dobbiamo aspettare ancora un po' prima che possa essere utilizzato anche dall'uomo.
Sembrerebbe che questo supercerotto sia in grado di creare una memoria immunitaria più forte della normale siringa, ago annesso. Il cerotto è costituito da 100 microaghi, di soli 0,65 millimetri di lunghezza, sulla sua superficie.
Finalmente quindi possiamo dire no al forte dolore causato dalla siringa, Inoltre grazie alla facilità di applicare il cerotto, potremmo così evitare di fare la fila dal medico per vaccinarci. Il cerotto possiamo applicarlo senza l'aiuto di un medico.
Per ora gli studiosi stanno aspettando nuovi finanziamenti.
Una volta giunti i fondi, gli scienziati inizieranno a testare i cerotti sull'uomo. Le punture t
 
"Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione, verrà il tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e senza farsene accorgere, in una Dittatura nascosta. E il tentativo di limitare l'arte della medicina solo ad una classe di persone, e la negazione di uguali privilegi alle altre “arti”, rappresenterà la Bastiglia della scienza medica".
(By Benjamin Rush, firmatario della Dichiarazione d'Indipendenza USA - 17 Sett 1787)
Rapporto Flexner e Dichiarazione di Alma Ata

I dittatori nascosti (clandestini) della medicina, d’altra parte li conosciamo molto bene…..; che vestano gli abiti dei “baroni” e degli “scienziati”, che si mimetizzano nelle “lobbies accademiche” od operino nelle multinazionali del farmaci,
sono loro quelli che “contano” e “governano” la medicina ufficiale.
Alle menti aperte e liberali il compito di reagire a questa marea montante di intolleranza anti-scientifica, prima che questi nuovi tiranni arrivino ad insegnarci perfino cosa e’ giusto e non e’ giusto pensare…!

220 anni dopo, questa situazione di dittatura sanitaria si e' realizzata e TU caro lettore cosa fai per contrastarla ??

"Ogni medico e anche ogni studente di Medicina che sia di opinione diversa su questioni decisive che riguardano i vaccini, deve essere cosciente che, nei confronti dei suoi Colleghi, se sarà disposto a dichiarare pubblicamente le proprie opinioni, sarà un emarginato che diffama la Scienza".
Tratto dal libro di malattie infettive pediatriche:
Schaad Urs B. "Padiatrische Infektiologie". Ediz. Hans Marseille GmbH, Monaco 1993

Maggio 2010 - La parola “Vaccinazione” sta per essere sostituita dalla parola “Immunizzazione”…per far credere agli sprovveduti che il vaccino immunizza …. si ma dalla salute….. perche’ i vaccini servono a generare e mantenere il mercato dei malati….tanto caro a Big Pharma di cui la Novartis fa parte…
continua su: Contro Immunizzazione

LOBOTOMIA con i Vaccini - Alex Jones di Infowars, uno dei più importanti siti web di media alternativi degli USA, ha realizzato un video sulla minaccia di una nuova generazione di vaccini che mette in evidenza il manifesto della Jane Burgermeister come una delle piu’ importanti notizie giornalistiche sulle vaccinazioni di massa…per generare una sottospecie di uomini robot…</u>. - vedi: http://ilsole24h.lottoced.com/2010/08/alex-jones-di-infowars-mostra-il.html
Sole Attivo: http://ilsole24h.lottoced.com/ + Danni dei Vaccini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33
    22
    13
    19
    Firenze
    14
    27
    71
    11
    50
    Genova
    40
    14
    77
    76
    17
    Milano
    26
    17
    90
    64
    69
    Napoli
    40
    89
    06
    23
    84
    Palermo
    62
    51
    36
    86
    26
    Roma
    76
    33
    75
    83
    47
    Torino
    83
    19
    82
    79
    89
    Venezia
    20
    31
    13
    12
    87
    Nazionale
    74
    29
    28
    32
    78
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    39
    18
    27
    28
    20
Indietro
Alto