Novità

Occhio al 13 di Palermo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao tony.63, con il 14 di cagliari la posizione non è da scartare, ancora non ho postato questa ambata, un pò perchè con i ritardatari di cagliari sono rimasto scottato, anche se di solito non gioco i ritardatari, ma ricordo che con il 34 di cagliari ho perso una fortuna, credevo che usciva, ma quella volta mi sono bruciato.
Lo posterò quando raggiungerà una scarto almeno del 0,600.
Nel frattempo cmq nel post l'ambatona 3 su cagliari ho dato un ambo con il 14, cioè 14-56.
se vuoi inizia a giocare quest'ambo lo vedo bene, come ambo sulla ruota sarda ha un ritardo di oltre 1150 estrazioni.

Ciao ti terrò aggiornato, spero solo che esca prima , specialmente per quelli che giocano l'ambata 14, appena vedo l'occasione giusta lo posto.

Invece vedo bene il 40 di Torino già con uno scarto del 0,527, posizione abbastanza alta, per ritenerla un'ambata valida, è prossima all'uscita.

------------------------------------------------
Esiste una grave calamità sotto il sole, grande ricchezze custodite...
Ma proprio come uno è uscito dal ventre di sua madre, nudo se ne andrà di nuovo, proprio com'è venuto; e uno non si può portare via nulla, che possa prendersi con la mano.

hegel ti ringrazio x il chiarimento.ci conto sul tuo aggiornamento del 14 o quando riterrai opportuno metterlo in gioco. grazie ancora, ciao da tony

quote:Originally posted by v@ness@

Ciao hegel, ci sono aggiornamenti?
Grazie

Ciao v@ness@, ancora l'ambata 13 a Palermo è valida, prossima all'uscita.

Se puoi gioca anche le previsioni del mio post "napoli palermo" sono solo 4 ambi, molto validi. ciao.

------------------------------------------------
Esiste una grave calamità sotto il sole, grande ricchezze custodite...
Ma proprio come uno è uscito dal ventre di sua madre, nudo se ne andrà di nuovo, proprio com'è venuto; e uno non si può portare via nulla, che possa prendersi con la mano.

Grazie hegel per la veloce risposta,
e grazie per l'indizio della nuova previsione.
(mi perdo in tutti questi post...)
Riprovo anche con le tue terzine su ca/to.
Grazie ancora.

quote:Originally posted by hegel

X Dani57,enyas,tony.63

Ciao, mi chiedevate com'era la situazione in questo momento sui ritardatari, controllando siamo in una situazione un pò pari per tutti i ritardatari che oscillano intorno alla media di un ritardo di posizione intorno allo 0,450. Percentuale cmq degna di sortita.
Nel caso del 13 di Palermo, ero molto sicuro perchè eravamo già al 0,613, è il massimale si aggira al 0,700.
Pensate che il famoso 34 di cagliari arrivò come ritardo di posizione al 0,609.
Il 14 di Cagliari ha come ritardo 128 estrazioni, con un ritardo di posizione del 0,453.
Mentre il 40 di Torino nonostante ritarda da 101 estrazioni, come ritardo di posizione ne ha 0,485. Quindi il tutto mi fa pensare che generalmente </u> il 40 potrebbe avere più probabilità di sortita.
Dico generalmente e lo sottolineo perchè non c'è una certezza assoluta in questa affermazione. Le eccezioni sono sempre possibili!

Giocate sempre con moderazione, ricordate che è sempre un gioco.
Vi do quattro terzine per il 14 di caglairi, e quattro terzine per il 40 di torino.

Cagliari:
4-14-24
11-14-17
27-14-1
21-14-7

Torino:
30-40-50
37-40-43
53-40-27
47-40-33

Il tutto per ambo e terno.

Ciao è in bocca a lupo.

Ambo in terzina su cagliari 14-4

Buon pomeriggio, hegel!!
COMPLIMENTI per l'ambo a Ca 14-4 e a To 33-47!

Mi dispiace non averci creduto fino in fondo in quella terzina, perchè ho tolto il 4 e ho giocato solo 14-24 e 21-14-7 di tuo:(;le altre le avevo lasciate, perchè nell'estrazione precedente a To si era presentato 14-11 e 14-27.....comunque ancora complimenti e ora che cosa ci consigli? TO 40?

ef.gif

Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità.

Ciao enyas, grazie per i complimenti, mi dispiace che non hai preso l'ambo 14-4, se giocavi il ritardatario potevi ottenere dalle terzine 8 ambi secchi, in quel caso avresti beccato l'ambo secco 14-4.
Ma pazienza del resto queste ipotesi li facciamo solo dopo aver visto le estrazioni.

Per il 40 di torino, si lo consiglio, ancora con le stesse terzine,
se ti va vai a controllare il mio post "Torino" li troverai la previsione.
Grazie ciao. ;)

HEGEL COMPLIMENTI ANCORA! PECCATO NON AVERLO GIOCATO!!! AVEVO CAPITO CHE NON ERA ANCORA IL SUO TURNO!!![V]...E CHE TU AVESSI CONSIGLIATO COME NEL POST IL 40 A TORINO;ED INFATTI è QUELLO CHE HO GIOCATO!!! Mò CHE FACCIO?????...NON VORREI PERDERE PURE QUESTO!!! TONY

quote:Originally posted by tony.63

HEGEL COMPLIMENTI ANCORA! PECCATO NON AVERLO GIOCATO!!! AVEVO CAPITO CHE NON ERA ANCORA IL SUO TURNO!!![V]...E CHE TU AVESSI CONSIGLIATO COME NEL POST IL 40 A TORINO;ED INFATTI è QUELLO CHE HO GIOCATO!!! Mò CHE FACCIO?????...NON VORREI PERDERE PURE QUESTO!!! TONY

Ciao tony.63, mi dispiace tantissimo credimi che non hai giocato il 14 un pò per colpa mia, ma credimi non lo giocato nemmeno io, vedi non è cosa facile capire quando uscirà un ritardatario, mi avvalgo solo di una statistica creata da un programma, ma che non ha nulla di certo come dicevo sopra nel post.
Per questo dico sempre che bisogna essere cauti con i ritardatari, come del resto con tutte le previsioni.
Ho postato le previsioni sul 40 di torino e sul 25 di bari.
Magari scegliene uno quello che preferisci è o porti avanti con i suoi abbinamenti. Entrambi statisticamente hanno una buona percentuale di sortita, su torino un pò di più.
Ma ricorda l'ultima ha decidere è sempre la sorte è il caso.
ciao.

:)HEGEL SEI UNA PERSONA GENTILISSIMA E PER QUESTO TI RINGRAZIO!!!
PROVERò A SEGUIRE IL 40 A TORINO , VISTO CHE LA PERCENTUALE è UN PO PIù ALTA....E POI MI PIACE LO ZERATO!!!!SE HAI NOVITà IN MERITO COMUNICALO. grazie e ciao da Tony

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari