imported_n/a
Advanced Premium Member
Ciao tony.63, con il 14 di cagliari la posizione non è da scartare, ancora non ho postato questa ambata, un pò perchè con i ritardatari di cagliari sono rimasto scottato, anche se di solito non gioco i ritardatari, ma ricordo che con il 34 di cagliari ho perso una fortuna, credevo che usciva, ma quella volta mi sono bruciato.
Lo posterò quando raggiungerà una scarto almeno del 0,600.
Nel frattempo cmq nel post l'ambatona 3 su cagliari ho dato un ambo con il 14, cioè 14-56.
se vuoi inizia a giocare quest'ambo lo vedo bene, come ambo sulla ruota sarda ha un ritardo di oltre 1150 estrazioni.
Ciao ti terrò aggiornato, spero solo che esca prima , specialmente per quelli che giocano l'ambata 14, appena vedo l'occasione giusta lo posto.
Invece vedo bene il 40 di Torino già con uno scarto del 0,527, posizione abbastanza alta, per ritenerla un'ambata valida, è prossima all'uscita.
------------------------------------------------
Esiste una grave calamità sotto il sole, grande ricchezze custodite...
Ma proprio come uno è uscito dal ventre di sua madre, nudo se ne andrà di nuovo, proprio com'è venuto; e uno non si può portare via nulla, che possa prendersi con la mano.
Lo posterò quando raggiungerà una scarto almeno del 0,600.
Nel frattempo cmq nel post l'ambatona 3 su cagliari ho dato un ambo con il 14, cioè 14-56.
se vuoi inizia a giocare quest'ambo lo vedo bene, come ambo sulla ruota sarda ha un ritardo di oltre 1150 estrazioni.
Ciao ti terrò aggiornato, spero solo che esca prima , specialmente per quelli che giocano l'ambata 14, appena vedo l'occasione giusta lo posto.
Invece vedo bene il 40 di Torino già con uno scarto del 0,527, posizione abbastanza alta, per ritenerla un'ambata valida, è prossima all'uscita.
------------------------------------------------
Esiste una grave calamità sotto il sole, grande ricchezze custodite...
Ma proprio come uno è uscito dal ventre di sua madre, nudo se ne andrà di nuovo, proprio com'è venuto; e uno non si può portare via nulla, che possa prendersi con la mano.