Novità

Occhio al nr 2 ...

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
L7BiPMH.gif


Terminate le festività pasquali ed in attesa che qualche centenario
dia il buon esito, nel quadro estrazionale troviamo altre forme
di ritardo prossime all'esito.

Prestate attenzione al nr.2 al ritardo minimo 51, esso è legato
da tre ambi in altrettante ruote e prossimi alla disunione.

Ognuno di loro ha un passato da esporre, ma le convergenze
mostrate dalle ruote di Bari e Genova inserire nel sincronismo
misto il primo e sincronismo continuo il secondo (ed isotopi),
lasciano presumere che non superino il tetto delle 7/8 estrazioni

Ecco le posizioni determinate da incaricare :
Bari: 3 e 4
Genova: 1 e 3


Spero d'aver fatto cosa gradita.
Alla prossima…
 
Ultima modifica:
grazie miki il 2 è il mio giorno di nascita,kissà ke mi porti fortuna:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p buon inizio settimana a te e tutti
 
Ciao Miki,
e auguri posticipati di Buona Pasqua ,
ricordo che avevi segnalato tra i frequenti a MARZO il N. 2 a Torino , di sicuro è un Ottimo pronostico , ma tutto , 1 su tre almeno finora........
 
Ciao Vincenzo, ricambio gli auguri.
Si, ho segnalato il nr.2 tra i frequenti di marzo, ecco perchè
ho scritto """...ognuno di loro ha un passato da esporre..."""
mi riferivo anche al 2 di Torino. Ma se studi con attenzione quelli
di Bari e Genova, li troverai vincolati in formazioni già ritardate
all'interno di gruppi in sincronismo, a differenza di quello torinese.
Ciao
 
[FONT=&quot]Quindi, il 2 a Torino è da continuare per QS ultimo giorno di marzo???[/FONT]

Ciao Feng, nell'articolo """Frequenze mensili MARZO 2016"""
vengono proposti i tempi di gioco non superiori alle 18 estrazioni.
Giovedì 31 saranno 14 estrazioni, perciò mancano 4 concorsi.
Invece:
Nella prev del nr.2 su BA e GE, quelli sono ritardi convergenti
non frequenze periodiche, quindi sono due pronostici totalmente
diversi. A te la scelta
 
Ciao Miki , con te c'è sempre da imparare , approfitto e chiedo ..ancora...pareri sul 4 a Palermo , si sta scaldando a mio parere , forse posterò la segnalazione su "Analisi Convergenti". ho analisi in corso per la coppia, 04 50 a Palermo.
 
Vincenzo visto che su Palermo non ho trovato nulla di
concreto, spero possa darti qualche suggerimento.
Perchè non ti studi bene questi estratti di Milano che tra
non molto almeno uno darà esito?

OdyeExP.gif


Oltre ad essere in equidistanza si propongono pure come
terzina di somma (82+9=91) già in ritardo e ad avere in più
estratti in eccesso dalle 66 estrazioni a salire.

4u0hbY8.gif


Più di così...
 
Ultima modifica:
Ciao Miki , felice di sentirti , "beeehh che me era scappattu..." è stata l'esclamazione che ho avuto , vedendo i tuoi suggerimenti , non 'cè che dire , per gli "occhi "un falco ti fa un baffo... grazie e ciao.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

x Miki55
seguendo il tuo schema che riprendo
OdyeExP.gif


mi sono permesso di calcolare i massimi storici per le stesse identiche posizioni e posso confermare la bontà della tua segnalazione che dal 1939 ha fatto registrare su Milano un massimo di solo 40 estraz., mentre su Cagliari e Genova ha raggiunto i 54 colpi.
Per allargare l'indagine ho preso in considerazione tutti gli altri schemi possibili che seguono le stesse distanze con le posizioni 1-2-3 e 3-4-5: il massimo è stato di 59 estrazioni su Torino con le posizioni 1-2-3.

Poi ho anche invertito le posizioni sempre secondo le distanze da te riportate ed ho ottenuto i seguenti massimi:
x posizioni 3-2-1 max a Bari con 61 colpi
x posizioni 4-3-2 max a Firenze con 62 colpi
x posizioni 5-4-3 max a Genova con 66 colpi

Tutto questo con numeri generici non di somma particolare come il caso attuale giunto ora a 69.
Credo proprio che per la statistica sia imminente lo sfaldamento,
ciao e buona domenica a tutti,

Matteo
 
Buongiorno Miki, visto che il 30 è in ritardo e la terzina composta da 9-82-1 è prossima allo sfaldamento giocare i tre ambi "potrebbe" esser moolto produttivo!! Sperem
 
Ciao Minnie il 30 di Milano, secondo la mia statistica storica (personale) è ormai prossimo al sorteggio.
Trovo nelle 2° e la 4° posizione le più appetibili alla sortita

Ciao gibbao 9.82.1 come abbinamento al 30 x l'ambo? Certo.... si può provare come convergenza.
 
miki55;n1967006 ha scritto:
L7BiPMH.gif


Terminate le festività pasquali ed in attesa che qualche centenario
dia il buon esito, nel quadro estrazionale troviamo altre forme
di ritardo prossime all'esito.

Prestate attenzione al nr.2 al ritardo minimo 51, esso è legato
da tre ambi in altrettante ruote e prossimi alla disunione.

Ognuno di loro ha un passato da esporre, ma le convergenze
mostrate dalle ruote di Bari e Genova inserire nel sincronismo
misto il primo e sincronismo continuo il secondo (ed isotopi),
lasciano presumere che non superino il tetto delle 7/8 estrazioni

Ecco le posizioni determinate da incaricare :
Bari: 3 e 4
Genova: 1 e 3


Spero d'aver fatto cosa gradita.
Alla prossima&#133;

Genova 2
 
Bravissssimo Miki!!! Peccato che sia uscito il vertibile del 17 sennò oltre all'ambato c'era pure un bell'ambo secco..
 
Ciao miki oltre a rinnovati i miei complimenti volevo chiederti secondo te è i tuoi studi si potrebbe ancora continuare a bari il 2 o l 'uscita a Genova termina il gioco. Ciao e grazie sempre per il tempo che ci dedichi
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto