Novità

Occhio .. e riflessione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by phoenix

Ciao Utile,
non sò se ho capito bene, ma guarda che quando escono
2 numeri uguali si prende il 3° di Bari, se ce ne sono
altri 2 il 3° di Cagliari e giù a scendere.
Non viene preso il 3° della ruota successiva si parte dal
3° di Bari e si prosegue, "recita la LOTTOMATICA in ordine
alfabetico" CA/FI/GE ecc..
Senza nulla togliere al metodo che stai elaborando.

Buonaserata.:)

phoenix

Scusami ma io avevo letto da qualche parte che il procedimento era quello delle ruote successive.

Verifico subito e grazie per la notizia

quote:Originally posted by phoenix

Ciao Utile,
non sò se ho capito bene, ma guarda che quando escono
2 numeri uguali si prende il 3° di Bari, se ce ne sono
altri 2 il 3° di Cagliari e giù a scendere.
Non viene preso il 3° della ruota successiva si parte dal
3° di Bari e si prosegue, "recita la LOTTOMATICA in ordine
alfabetico" CA/FI/GE ecc..
Senza nulla togliere al metodo che stai elaborando.

Buonaserata.:)

phoenix

Ti ringrazio tantissimo, ho verificato ed è come dici tu, anche se alcuni siti che trattano il lotto spiegano il meccanismo come il vecchio supeenalotto.
Grazie ancora.
Dovrò rivedere i miei studi.

Confrontarsi serve anche a far aprire gli occhi. Grazie

Il ragionamento non fa una grinza e poichè il Lotto bisogna x forza giocarlo, vale la pena magari di una quaterna in decina su VE.
Teresa adotta un metodo matematico basato sui n° già sortiti,ma come calcoli i n° di VE per la prossima estrazione? Sono n° casuali, dettati da qualche regola, frequenze....?

quote:Originally posted by Duplex

Il ragionamento non fa una grinza e poichè il Lotto bisogna x forza giocarlo, vale la pena magari di una quaterna in decina su VE.
Teresa adotta un metodo matematico basato sui n° già sortiti,ma come calcoli i n° di VE per la prossima estrazione? Sono n° casuali, dettati da qualche regola, frequenze....?
:)
sembra un'opinione diffusa la vostra perché continuate ad insistere su VENEZIA come ruota di abbinamento?
Dove i maggiori terni/quaterne e cinquine si sono prodotti sulla ruota di BARI !

sinceramente
kdeombyka4.gif

quote:Originally posted by teresa

….ecco il metodino

Si prendono i primi due numeri di ogni ruota, si sommano e si dividono per due,
il risultato e il diametrale (+ o - 45) si mettono in gioco in 1^ o 2^ posizione

Naturalmente si può applicare solo quando i due numeri sono o entrambi pari o entrambi dispari

Es. dall’ estrazione del 30/06/2009

Bari 12 e 14 i primi due estratti

12 + 14 = 26
26 : 2 = 13
13 + 45 = 58

13 e 58 numeri in gioco

Cagliari 6 e 48
6 + 48 = 54
54 : 2 = 27

27 e 72 numeri in gioco

Firenze 78 e 52
65 e 20 numeri in gioco

Genova 72 e 54
63 e 18 numeri in gioco

Milano non eseguibile
Napoli non eseguibile
Palermo non eseguibile

Roma 24 e 6
15 e 60 numeri in gioco

Torino 35 e 41
38 e 83 numeri in gioco

da questa estrazione si aveva in gioco:

13__15__18__20__27__38__58__60__63__65__72__83

al primo colpo solo i quattro numeri evidenziati

..fammi sapere un tuo parere anche per migliorarlo o cestinarlo….[:X][:X][:X]
Perchè cestinare il metodo? Io sono stato sempre contrario a metodi,quadrature, convergenze e via discorrendo, ma poichè il lotto e soprattutto i 20 n° sono risultati dal caso, invece di giocare n° a casaccio,tanto vale affidarsi alla matematica.

quote:Originally posted by Komby

sembra un'opinione diffusa la vostra perché continuate ad insistere su VENEZIA come ruota di abbinamento?
Dove i maggiori terni/quaterne e cinquine si sono prodotti sulla ruota di BARI !

sinceramente
kdeombyka4.gif

Komby ha ragione, seguendo un pò lo spirito di inizio post, visto che per giocare al 10Lotto bisogna giocare al lotto, la ruota su cui puntare è Bari, quello che però conviene fare è quello di giocare gli stessi numeri sia per il lotto che il 10Lotto

Teresa correggimi se sbaglio
In base al tuo metodo e partendo dall'estrazione del 7/7/09 i numeri dovrebbero essere questi?

Ca genera: 45 e90
Pa genera 36 e 81
To genera 44 e 89
Ve genera 20 e 65

Riassumendo
20.36.44.45.65.81.89.90

e così?
Grazie

L'amico Solero,
che certamente in molti ricorderanno, tempo fa mi fece notare che la presenza dei numeri 1 e 11</u> portavano delle combinazioni vincenti nel lotto, ho applicato questa teoria alla penultima estrazione ed ho visto:

4-7-2009:

GENOVA: 27 - 81 - 24 - 49 - 11

MILANO: 75 - 1 - 39 - 85 - 89

sottolineo la CONSECUTIVITA' dei due numeri base</u>, ebbene, questo è il risultato ai fini del 10 e lotto:

<center>24 - 49 - 11 - 75 - 1 - 39 e 30</center>

cioè i due numeri più vicini ai numeri in questione diventano vincenti per questo gioco, praticamente, se è vero, avremo 6 numeri tutti vincenti.</u>Pardon, 7, infatti c'è il 30 diametrale isotopo del 75
Piero:)[8D];)

url]

P.S.= Questa va considerata anche una strada, infatti ho trovato che il 3 giugno 09 su GE-MI ci sono due GEMELLI CONSECUTIVI....., scoperto anche che due numeri INVERSI ISOTOPI E UNITI (ad es. nella stessa estrazione BA=60 (5^Estr.)e CA=6 (5^Estr.)) tornano utili per il 10 e LOTTO.

COMBINAZIONE PER 9-7-2009: 12-13-17-32-45-48-54-60-68-69</u>

quote:Originally posted by Piero-RM

L'amico Solero,
che certamente in molti ricorderanno, tempo fa mi fece notare che la presenza dei numeri 1 e 11</u> portavano delle combinazioni vincenti nel lotto, ho applicato questa teoria alla penultima estrazione ed ho visto:

4-7-2009:

GENOVA: 27 - 81 - 24 - 49 - 11

MILANO: 75 - 1 - 39 - 85 - 89

sottolineo la CONSECUTIVITA' dei due numeri base</u>, ebbene, questo è il risultato ai fini del 10 e lotto:

<center>24 - 49 - 11 - 75 - 1 - 39</center>

cioè i due numeri più vicini ai numeri in questione diventano vincenti per questo gioco, praticamente, se è vero, avremo 6 numeri tutti vincenti.</u>
Piero:)[8D];)

url]

quanto affermi valeva già per l'estrazione passata?

e per quella futura la condizione è
Venezia - Milano
Venezia - Firenze

è così?

Purtroppo no caro Utile,
un breve controllo mi porta a definire CONDIZIONE FONDAMENTALE LA CONSECUTIVITA' (virtuale)</u> dei due numeri base, e non importa se 1-1, 1-11, 11-11.
Per cui in questo caso non dovrebbe essere applicabile, però..... sarebbe opportuna una ulteriore analisi.
Cordiali saluti. piero:)[8D];)

PieroRM...come si applica 'sta cosa?
Vorrei arrivare a capire. I n° 1-11 prendendo l'estrazione in esempio, vero che i laterali sono usciti, ma sono presenti nell'estrazione stessa. Come fai a stabilire i n° che sortiranno?
Ad esempio,ma non c'è consecutività nell'estr. del 7/7/09:
MI..28-11-30
Ve..31-1-69
Colonna 10elotto 1-11-28-30-39-69
Tutti e 6 i n° sono presenti,ma non vedo come poterli stabilire.

Buona sera

è un pò che non scrivo per una serie di motivi che meglio evitare... chiusa la breve premessa sarò brevissimo

A me sembra che con la nascita di 10 e lotto gli scettici e coloro che contestavano questo benedetto o sacrosanto gioco erano davvero in tanti e se pur apprendendo ancora qualche nota de discordia sembri però che cominci a interessare.

Per questo senza offendere nessuno quoto il bravo Piero-Rm che da saggio e credo possa anche dichiarlo insieme alla mia persona abbiamo compiuto se pur in stile diverso i primi passi avendo addirittura coraggio di postare le prime colonne a tento.

A seguito Talora

vi possa capitare leggere i miei precedenti post avevo avuto cura segnalare che la sistemistica specialmente a seguirsi quale in staffette a multipli di 5 sembri farla da padrona in questo gioco...

Mi domando e senza troppo raggiro di parole,
perchè non studiare i nuemeri da porre in future giocate suddivisi in 3 classi da 30? Come ad esempio un modo potrebbe essere la massa da 1 a 30 da 31 a 60 da 61 a 90?, e questo solo per dirne una.

Voglio dire l'armonia e il gioco razionale o armonico stesso di 30 lottroni annotando il fatto che il giocatore tenta un massimo di 10 numeri contro 20 della colonna vincente dovrebbe garantire non pochi esiti previo i dovuti accorgimenti, oltre che nulla ci lascia non sognare che talora potessimo giocare un sistema a garanzia ortogonale di una determinata condizione ci regali belle soddisfazioni. Questo il mio pensiero poi fate vobis

Felice sera per uno speciale prosieguo di settimana

Alla prx
Un saluto Vincenzo_Ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Ottimo il tuo intervento, IB63
Vorrei capire meglio, se ti va, il concetto dei"... in staffette a multipli di 5 sembri farla da padrona in questo gioco...

quote:Originally posted by Utile1

Ottimo il tuo intervento, IB63
Vorrei capire meglio, se ti va, il concetto dei"... in staffette a multipli di 5 sembri farla da padrona in questo gioco...
Certo utile nessun problema anche se dopo gli onori passano alla gloria di altri ma si sa che la rete è fatta cosi e non fraintendere ti prego...

dunque suddividendo 30 numeri a 5 per vlt otteniamo 6 staffette, a questo punto 6 staffette consideriamole come se fossero 6 numeri semplici tipo a b c d e f che volendoli racchiuderli per ambo sappiamo contenere 15 formazioni procediamo con la massa in questione e otterremo

01 02 03 04 05 A
06 07 08 09 10 B
11 12 13 14 15 C
16 17 18 19 20 D
21 22 23 24 25 E
25 27 28 29 30 F

facciamo ruotare come detto tutte le formazioni e otterremo 15 decine che talora sorta un 5 nella formazione base di una delle qualsiasi staffette ci regalerà 5 vlt il 5 ciò non toglie che lasciando intrecciare tutte le combinazioni talora si bacino due cinquine fra esse avremo il 10 matematico.

Or dunque il classico scettico di turno arriverà a brontolare che 15 formazioni a giocarsi sono troppe per avere la garanzia 2 al 100% con la sortita dei 30 lottroni a porsi in gioco, certo ma se impostiamo il discorso nella fascia totale previo quanto indicato nel precedente intervento possiamo aspirare a vincite di sicuro interesse centrando da 5 a 7 lottroni, logicamente sempre in base ai capitali disponibili, visto che un modo di giocare in forma razionale e bene accetto sarebbe con 15 elementi.

Spero aver reso il concetto
Alla prossima
Ciao VINCENZO_IB63

Proviamo a stendere un pronostico

2. 3 .20 .26 .32 .33 .34 .37 .43 .44 .46 .57 .59 .67 .72 .75 .77 .79 .86 .90

Con un classico riduttore si possono mettere in gioco 4 colonne da 10 numeri ciascuno, per una spesa complessiva di 8 euro giocando gli stessi numeri al lotto e magari sulla ruota di BARI.

Grazie IB63, ottimo spunto per studiare e...applicare
A buon rendere

figurati dovere di chi ama la numerica e stima il suo prossimo
Cordialità
Ciao
Vincenzo_IB63

Teresa correggimi se sbaglio
In base al tuo metodo e partendo dall'estrazione del 7/7/09 i numeri dovrebbero essere questi?

Ca genera: 45 e90
Pa genera 36 e 81
To genera 44 e 89
Ve genera 20 e 65

Riassumendo
20.36.44.45.65.81.89.90

e così?
Grazie
CA 49-51=100:2=50+45=95 (f.90)=5-50
GE 54-78=132:2=66+45=111 f.90)=66-21
PA ok
TO ok
VE ok

PieroRM...come si applica 'sta cosa?
Vorrei arrivare a capire. I n° 1-11 prendendo l'estrazione in esempio, vero che i laterali sono usciti, ma sono presenti nell'estrazione stessa. Come fai a stabilire i n° che sortiranno?
Ad esempio,ma non c'è consecutività nell'estr. del 7/7/09:
MI..28-11-30
Ve..31-1-69
Colonna 10elotto 1-11-28-30-39-69
Tutti e 6 i n° sono presenti,ma non vedo come poterli stabilire.

Ciao Duplex,
le estrazioni completamente automatizzate non permettono un vero lavoro statistico in questo senso. Io ho solo notato una cosa, e cioè che quando ci sono due numeri come 1-11 sortiti su due ruote VIRTUALMENTE CONSECUTIVE come GE-MI, offrono la possibilità di poter utilizzare i laterali nel gioco 10 e lotto.
E' tutto da vedere se la cosa funzionerà anche in futuro, però credo di aver aperto una nuova strada, anche perchè dopo i primi test ritengo che la matematica sommativa non sia di grande aiuto in questo gioco.
Ma ho detto anche un'altra cosa, sempre a proposito di nuove strade, ad esempio la mia ultima previsione che ho qui postato è basata su due GEMELLI ISOTOPI UNITI per così dire, potremmo anche dire vicini in senso verticale sulla stessa colonna come 33-44.
Quando si riprospetterà la condizione di cui sopra, e cioè due numeri come 1-11, 1-1, 11-11, 11-1, io prenderò i laterali e li giocherò come qui prospettato.
Ciao Piero:)[8D];)

url]

PieroRM, sono frutto della tua intuizione. Devi tenere d'occhio queste situazioni...lo farò anch'io. Come si dice..4 occhi sono meglio di 2.
Perdona ancora la mia ignoranza nel NON capire.
Cito testualmente "Io ho solo notato una cosa, e cioè che quando ci sono due numeri come 1-11 sortiti su due ruote VIRTUALMENTE CONSECUTIVE come GE-MI, offrono la possibilità di poter utilizzare i laterali nel gioco 10 e lotto."
Fin qua è chiarissimo, ma se i laterali sono già usciti,che si fa...si rimettono in gioco?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01
    70
    Cagliari