Novità

Occhio .. e riflessione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Duplex,
se hai capito il meccanismo è inutile porsi tanti problemi, quando si ripresenterà la condizione piglia i laterali, se ti va, e giocateli, se vinci vinci altrimenti c'inventeremo qualche altra cosa:D:D:D
:)[8D];)

url]

quote:Originally posted by Duplex

quote:Originally posted by Utile1

Teresa correggimi se sbaglio
In base al tuo metodo e partendo dall'estrazione del 7/7/09 i numeri dovrebbero essere questi?

Ca genera: 45 e90
Pa genera 36 e 81
To genera 44 e 89
Ve genera 20 e 65

Riassumendo
20.36.44.45.65.81.89.90

e così?
Grazie
CA 49-51=100:2=50+45=95 (f.90)=5-50
GE 54-78=132:2=66+45=111 f.90)=66-21
PA ok
TO ok
VE ok

scusami Utile...ho letto solo ora
grazie Duplex...correzione perfetta

numeri in gioco dall'ultima estrazione:
5__20__21__36__44__50__65__66__81__89[:X][:X][:X]

Ciao Utile,
ho postato alcune cose che ritengo interessanti però l'unico commento è stato di duplex, gradirei anche una tua opinione.
Grazie. piero:)[8D];)

P.S.= Saluto cordialmente anche la mitica Teresa.

Piero..qualcosa ce 'l'amma 'nventà.....ppè forza.
Con la collaborazione di Utile, Teresa, Ib...qualcosa di vincente bisogna tirà fuori. Qui urge pecunia...siamo in bolletta a fasce rosse.

Proviamo a stendere un pronostico

2. 3 .20 .26 .32 .33 .34 .37 .43 .44 .46 .57 .59 .67 .72 .75 .77 .79 .86 .90

Con un classico riduttore si possono mettere in gioco 4 colonne da 10 numeri ciascuno, per una spesa complessiva di 8 euro giocando gli stessi numeri al lotto e magari sulla ruota di BARI.

Anche con questa estrazione qualcosa si porta a casa, certo cifre molto irrisorie, ma si sa per un giocatore ogni vincita è un piccolo successo.
Per fortuna che il riduttore che utilizzo riesce a farmeli incolonnare.

Ma andiamo avanti
Come si può notare con questo gioco si vince e l'appuntamento con la fortuna può stare sempre dietro l'angolo.

X Piero-RM
Nel mio pc ho ancora memorizzati molti dei tuoi metodi molti dei quali veramente ottimi.
Ritengo che con questo sistema di estrazione valgono molto di più le varie osservazioni rispetto ai vecchi metodi tipo la "matematica sommativa"(??!!)
Perciò continuiamo ad osservare come si comportano le varie estrazioni.

Personalmente riesco a beccare (10Lotto) mettendo in gioco 20 numeri sempre basandomi su personali intuizioni piuttosto che da metodi e sinora credo sia andata benino.

Continuiamo la strada è lunga ma credo che qualcuno di noi qualche soddisfazione se la prenderà

X IB63

Volendo applicare la tua formazione in "staffette a multipli di 5" e volendo spingere al massimo il concetto potremmo azzardare a mettere in gioco tutti i 90 numeri.

Divertiamoci, almeno questo non costa nulla, a voler fare delle previsioni, poi magari sarai tu a darmi delle dritte.

Allora: 90:5 =18
avremo 18 cinquine che combinate tra loro daranno

18*17/2= 153 combinazioni da 10 numeri ciascuno.

Volendo, almeno virtualmente si può fare, simulare una giocata, giocheremo 153 euro per il 10Lotto e 153 euro per il lotto, magari sulla ruota di Bari.

Ora, poichè il trucco sta nel compilare le staffette molto più vicine alla realtà, il conseguimento di buoni risultati dipende dalla loro composizione.

Possiamo optare per due soluzioni.
La prima potrebbe essere quella di crearle per numeri consecutivi (dall'uno al 90)
Per l'altra, invece, creare le staffette basate su calcoli, intuizioni.....

Data la natura del gioco che ci permette di individuare la spesa e di calcolare la vincita, possiamo fare delle prove.

Esempio numero 1

1)1.2.3.4.5.
2)6.7.8.9.10
3)11.12.13.14.15
4)16.17.18.19.20
5)21.22.23.24.25
6)26.27.28.29.30
7)31.32.33.34.35
8)36.37.38.39.40
9)41.42.43.44.45
10)46.47.48.49.50
11)51.52.53.54.55
12)56.57.58.59.60
13)61.62.63.64.65
14)66.67.68.69.70
15)71.72.73.74.75
16)76.77.78.79.80
17)81.82.83.84.85
18)86.87.88.89.90

Giocate da 1 euro per il 1oLotto spesa= 153 euro

Il problema è dato dal quanto e come bisogna giocare al lotto (visti che si è obbligati) ma questo magari lo affrontiamo dopo.

Come si può facilmente notare molto spesso nella ventina estratta vi sono molti numeri consecutivi che appartengono alla stessa staffetta (oggi per esempio la quinta è 22.23.24.) non di rado possono uscire pure più numeri consecutivi su staffette diverse.

Certo il nostro archivio è ancora vuoto aspettiamo che si riempia e poi facciamo le dovute conclusioni.
Sono in linea con i tuoi discorsi o ho preso strade tortuose?
Ciao a presto

Ciao a tutti ragazzi,
allora continuiamo a osservare cose che possono tornarci utili, e che sarò pronto a comunicarvi..:D:D:D

x Duplex
caro paesano, io un'idea per uscire dalle fasce rosse....:D:D:D l'ho avuta, si chiama SUPERENALOTTO da 100 mil. di euro, e se dovessi vincere, v'inviterò tutti per un caffè (i panini ve di dovrete portare voi).
Ciao Piero[8D];)

url]

Buon giorno

Volendo applicare molta onestà al caso caro utile1 ti dirò

nessuno si espone alla quota prestabilità delle 153 unità in quanto a meno che non si crei un collettivo a detta degli altri un ragno dal buco non si ricava personalmente nn ne sono convinto ma rispetto il pensiero altrui ...

Per quanto mi riguarda opterei sempre per un gioco di massimo 3 staffette quindi 15 numeri che mi permettono una spesa massima di 6 € unità talora assorba gioco per 1 € di puntata e inteso per entrambi i giochi.

A seguito talora mi vada malissimo realizzando vincita di un solo 5 oppure una sola ambata gli utili a ricavo mi permetteranno un buon rientro al 99% nella peggiore delle ipotesi rispetto il capitale esposto. Mi spiego supponiamo portare in gioco 15 numeri

quindi la massa da 1 a 15 ... ok suddividiamoli a 5 per vlt e a chiudiamoli come sai al caso abbiamo

01 02 03 04 05
06 07 08 09 10
11 12 13 14 15 ect ect

ora facendole ruotare come precedentemente spiegato otterremo le 3 decine. E questo per quanto concerne il gioco 10 e lotto previo una spesa pari a 3 €,

Ora procediamo con il lotto italiano che per quanto concerne questo capitolo convincendoci di intendere gioco per estratto posizionato ed in tre postazioni a scelta (di solito le tre dispari) con 10 numeri per bolletta scegliendo nella maggior parte dei casi una decina a proprio gradimento da porre in gioco otterremo le aspirazioni base cui sopra.

A seguito gli stessi li tenteremo per estratto posizionato come detto in 3 postazioni previo una personale regola statistica o che tu voglia

ricapitolando
facciamo un esempio concreto e con un simulo se pur non reale ma che renda il concetto

dicevamo per 10 elotto come ampliamnete detto

mentre per il lotto italiano supponendo aver giocato ieri su Napoli i numeretti e in postazione dispari ci troviamo nella condizione di resa cui sopra...

Vediamola nel dettaglio partiamo con il concetto che 10 e lotto non ci ha reso nulla come riferito prendendo in esame la ruota di NApoli rileviamo la sortita del numeretto in quinta posizione...

Ora come è vero che non abbiamo utili a ricavo ma abbiamo ottenuto 5 €.17 netti che rispetto ai sei spesi per entrambi i giochi ci hanno quasi restituito il il 99,83% del capitale esposto con una perdita accettabilissima pari a 1 solo € e il presente simulo si presta per indicarci che in questo caso ci è andata male in quanto è sortito un solo estratto posizionato e senza vincita con 10 e lotto.

Ma talora simulando sempre nella stessa estrazione avessimo scelto come ruota sempre nel senno del poi Ve e le postazioni 4a 5a abbiamo un utile pari a 10,34 contro una spesa di 6 € quindi utili di tutto rispetto.

Nel caso poi il fato ci avesse assistito per entrambi i giochi siamo alla classica affermazione di bingoooooooooo

MA nel dettaglio questa la diaria intesa a colpo
spesa 10 e lotto 3 unità
spesa lotto classico 3 unità

totale spesa 6 unità netto lordo 10,34 netto 4,34.

Quindi simuli di tutto rispetto compreso il caso di aver centrato un solo numero o un 5 precedentemente a riporto.

Concludendo
portando a 20 la massa dei numeri in gioco per 10 e lotto e usandone solo 5 per 3 postazioni al lotto classico la tecnica modestamente da me presentata rileva una certa attrazione di gioco in quanto talora centrassimo un 5 l'utile a ricavo sarebbe pari a 10.34 quindi con quasi stesse caratteristiche espresse sopra ma con più possibilità di centrare vincita per 10 e lotto, logicamente nulla togliere di impostare le staffette a proprio piacimento.

Detto ciò spero essermi ampliamente spiegato perchè se cosi non fosse ti invito a domandare senza problemi.

Con questo è tutto scusa il divulgo un saluto
VIncenzo_Ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Rieccoci, giusto per segnalare la nuova previsione per 10 e lotto e quindi la relativa tecnica.
Stavolta mi sono basato sui numeri consecutivi col gemello, ambo di gemelli, numeri isotopi:

-----CombinazioneLottoE10-----

7 - 25 - 39 - 48 - 52 - 60 - 63 - 72 - 76 - 84

Piero:)[8D];)

P.S.= Quello di cui sono superconvinto è che prima di mettere un gioco in essere, questo viene testato con una miriade di metodi-tecniche per verificarne l'efficacia, cioè la NON VINCITA. E' per questo, senza voler offendere o scoraggiare nessuno, che la strada giusta sia quella delle ALTRE TECNICHE...:D:D:D
:):D[8D][:p];)[^]

La giornata non promette niente di buono, troppe nuvole, meglio stare in casa a studiare (!!!)

All'ottima analisi di IB63 risponderò dopo, con più calma, così pure per altri interventi.

Sembrerebbe che l'elemento da ricercare per questo tipo di gioco sia l'individuazione di una cinquina, magari da porla pure come fissa e farla ruotare, anche se devo ammettere, che molto interessante sono i numeri consecutivi, Vedremo e approfondiremo.

Sto cercando di realizzare un foglio con excel che guardi principalmente alla costituzione della cinquina o cose simili, speriamo di farcela.

E' mia personale convinzione che questo tipo di gioco sia abbastanza abbordabile e man mano che passa il tempo i vari studiosi e i vari sistemisti troveranno la strada giusta e sono sicuro, anzi sicurissimo, che tra un pò cambieranno le regole del gioco.

Detto questo ripropongo un mio piccolo pronostico per oggi.

5 9 19 23 28 29 30 36 38 48 52 54 61 63 66 69 78 88 89

e per il lotto, come al solito gli stessi numeri da giocare sulla ruota di Bari.

A dopo

La giornata non promette niente di buono, troppe nuvole, meglio stare in casa a studiare (!!!)

All'ottima analisi di IB63 risponderò dopo, con più calma, così pure per altri interventi.

Sembrerebbe che l'elemento da ricercare per questo tipo di gioco sia l'individuazione di una cinquina, magari da porla pure come fissa e farla ruotare, anche se devo ammettere, che molto interessante sono i numeri consecutivi, Vedremo e approfondiremo.

Sto cercando di realizzare un foglio con excel che guardi principalmente alla costituzione della cinquina o cose simili, speriamo di farcela.

E' mia personale convinzione che questo tipo di gioco sia abbastanza abbordabile e man mano che passa il tempo i vari studiosi e i vari sistemisti troveranno la strada giusta e sono sicuro, anzi sicurissimo, che tra un pò cambieranno le regole del gioco.

Detto questo ripropongo un mio piccolo pronostico per oggi.

5 9 19 23 28 29 30 36 38 48 52 54 61 63 66 69 78 88 89

e per il lotto, come al solito gli stessi numeri da giocare sulla ruota di Bari.

A dopo

Purtroppo non ho avuto il tempo di svilluparlo in quartine e per la fretta le ho giocate così.
Come si può notare son bastati pochi colpi per ottenere una vincita così
Certo non è il massimo, ho vinto poco ma il ragionamento è giusto si tratta solo di affinarlo.
http://img35.imageshack.us/i/terno.jpg/]
terno.th.jpg

Al 10Lotto solo 4 punti ma in compenso, almeno per la soddisfazione, un bel terno a Bari

Buongiorno a tutti,
congratulazioni per l’argomento proposto da Utile1 e per il livello degli interventi. Ho trovato molto interessanti sia le considerazioni di chi intende proseguire il gioco del 10 e Lotto sia le argomentazioni opposte di chi considera questo gioco troppo antieconomico e addirittura truffaldino per certe decisioni coercitive del banco nei confronti del giocatore. Ottime anche le osservazioni riguardanti la regolarità con cui i numeri del 10 e Lotto si ripropongono anche nelle cinquine estratte in alcune ruote (Bari e Venezia , gli estremi si toccano). C’è un aspetto che a mio parere è stato un po’ trascurato. La ventina di numeri che forma la colonna vincente del 10 e Lotto viene formata con il 1° e il 2° estratto delle 10 ruote. Se vi sono ripetizioni vengono presi in considerazione i 3° estratti a partire dalla ruota di Bari e giù a scendere di ruota in ruota. Ora, perché non inserire nella nostra decina da giocare anche dei capigioco offerti proprio dalla statistica dei ritardi in 1^ e 2^ posizione su Tutte le ruote. Qualcuno obietterà giustamente che la statistica sulle estrazioni automatizzate non ha ancora emesso i primi vagiti e che quindi non è sufficientemente affidabile per qualsiasi tipo di previsione. Questa obiezione è senz’altro valida ma deve essere, secondo il mio parere, controbilanciata da un’altra considerazione. Sono appunto i ritardi più “labili” offerti da una massa numerica più ampia, come è quella offerta da Tutte e 10 le ruote (50 numeri ad estrazione), l’unico dato possibile a cui noi possiamo fare riferimento in questa fase di transizione dal sistema di estrazione manuale a quello automatizzato.
Auguro buon prosieguo di discussione e saluto tutti. moro

p.s.) mi auguro di no, ma se al mio intervento dovesse seguire l’arrivo di qualche spernacchiatore/trice di professione che forte del solo anonimato e di un vasto assortimento di nicknames sta allietando le mie giornate con messaggi pubblici e privati, mi scuso con voi ma, per evitare scompiglio, sarò costretto mio malgrado a non intervenire oltre in questa discussione.

Ottima riflessione e/o suggerimento Moro, inizialmente quando mi accingevo a studiarne le possibilità del 10eLotto, la avevo preso anche io in considerazione poi l'ho accantonata in quanto il 10eLotto cosi strutturato non consente progressioni mirate o meglio le rende
vane, [:I] giocare lo stesso importo anche al lotto diventa azzardo.
Ps.:l'idea ma resta comunque sempre valida...;) non l'ho cestinata definitivamente.

sinceramente
:)
kdeombyka4.gif

Ciao moro, ottima riflessione (non ho capito il p.s. ma ha poca importanza)

Ritengo che tutte le idee vanno accettate, discusse,assimilate e, perchè no,alcune volte fatte proprie.

Comunque il dato pratico è questo:
da quando gioco al 10Lotto vinco in ogni estrazione e quando non va (come nell'ultima) realizzo un terno su ruota fissa (mai successo nella mia vita).
Ora si tratta di individuare un buon pronostico per il 10Lotto e trovare una giusta applicazione per il lotto (sempre con gli stessi numeri).

Ne sono talmente convinto di ciò che ho paura che possano cambiare le regole del gioco.

Ritengo, quindi, che i nostri sforzi debbano concentrarsi di più su questo nuovo argomento e i risultati verranno, ne sono certo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01
    70
    Cagliari