Novità

Oculisti fra di voi

Tod75

Advanced Member >GOLD<
Ho appena installato vicksinecs per via di un brutto raffreddore che non mi permetteva di respirare e mi ha dato subito una sensazione di sollievo .poi ho letto il foglio illustrativo e c'è scritto di non usare in caso di glaucoma. Malattia di cui io ne soffro. Avete notizie a riguardo? Grazie

Ho preso via naso lo spray, perché avevo completamente tutto tappato.. io respiro già male di mio avendomi operato di stenosi tracheale nel 93 .. poi ho letto il foglio illustrativo.. questa malattia mi è stata diagnosticata circa 6 anni fa per puro caso. Ero andato dall'oculista perché avevo una grossa occhiaia , mi aveva detto che non è niente di serio, ma piuttosto di curarmi perché avevo pressione a 26. Ora prendo collirio apposito tutti i giorni alla stessa ora e devo farlo per tutta la vita.

Le controindicazioni le ha lo spray vicksinecs per il naso in caso di questa patologia ( glaucoma)

Andato in farmacia e mi hanno detto di non stare a leggere e a credere tutte le controindicazioni che sono scritte sulle medicine.. di prendere nel dubbio lo spray solamente prima di andare a letto.

Andato in farmacia e mi hanno detto di non stare a leggere e a credere tutte le controindicazioni che sono scritte sulle medicine.

Vediamo se..........ti dicono non guardare il divieto di transito e vai tranquillo
1739960528860.png

poi fai un bel frontale con un auto, multa, danni, ritiro patente ecc.
poi ti chiedono perchè andavi nel senso unico? È mi hanno detto di non guardare il cartello e andare tranquillo.
Ti dicono ma c'è il cartello di divieto.

ALTRIMENTI SE POI HAI DELLE GRAVI CONTROINDICAZIONI.
COSA GLI DICI?
LORO TI RISPONDONO :MA NEL "BUGIARDINO" C'E SCRITTO.
E TU DEVI STARE ZITTO.Con o senza suppo..............
E solo un consiglio.
Ascolta sempre varie campane perchè se suona solo una, suona a ----------orto
Prova con un bravo omeopata, ovviamente è sempre un medico ma con idee diverse.

Ho chiesto in un'altra farmacia e mi hanno risposto: ormai l'hai preso intanto.. ed io : rischio qualcosa? Loro: prendilo solamente quando non riesci a dormire in caso... Chiederò all oculista quando andrò, è l'unica

Vai da un OMEOPATA.

Ho chiesto in un'altra farmacia e mi hanno risposto: ormai l'hai preso intanto.! rischio qualcosa? .
Cosa credi che ti dica l'oculista?

Ora prendo collirio apposito tutti i giorni alla stessa ora e devo farlo per tutta la vita.

due risposte tu cosa ne pensi ?

trovati un bravo Omeopata (che è un MEDICO A TUTTI GLI EFFETTI)

E vedi cosa ti dice ,si ascolta sempre varie campane .poi scegli .

bada bene:

Le informazioni fornite su Macrolibrarsi.it di Golden Books Srl sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo e non possono sostituire in alcun modo il consiglio di un medico abilitato (cioè un laureato in medicina abilitato alla professione) o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, farmacisti, fisioterapisti, e così via).

Le nozioni e le eventuali informazioni su procedure mediche, posologie e/o descrizioni di farmaci o prodotti d'uso presenti nei testi proposti e negli articoli pubblicati hanno unicamente un fine illustrativo e non consentono di acquisire in manualità e l'esperienza indispensabili per il loro uso o pratica.

(che sottoscrivo)

ALIEN

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72
    Cagliari