Novità

Oddioooo mi è toccato parlare dell'1 a Torino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[xx(][xx(][xx(]

Ancora non avevo nessuna intenzione di creare un post per questo ritardatario, primo perchè nel quadro estrazionale non c'è stata nessuna spia che mi suggerisce la sua uscita, secondo , perchè neanche la statistica mi fa pensare la sua sortita.

Ma quando ci si mettano i sogni nel mezzo è impensabile non rendere partecipi a questo sogno gli amici del forum.
Anche perchè si tratta solo di tre numeri, quindi con un o al massimo due euro ci passiamo questo capriccio.;)[^]

Stanotte ho sognato la sortita dell'uno a Torino, vi ricordo che si tratta solo di un sogno, è visto che in testa ho sempre i numeri è facile sognarli, quindi ripeto che la previsione non si basa su nessuna statistica o spie o cabalistica.
Ma come dice la nostra cara Giuseppa hai sogni bisogna dare ascolto.

Ecco il sogno:

Mi trovavo a passare davanti un teatro della mia città, quando ho visto delle persone che uscivano dal teatro che dicevano a voce alta:
"è uscito l'uno a torino.....è uscito l'uno a torino", incuriosito entro nel teatro e vedo in un max schermo le estrazioni, leggo quelle di torino e al primo posto vedo l'uno, al secondo posto il sei, al quinto posto il sessantasette, (il terzo e il quarto non me li ricordo).
Mi sveglio stanotte stessa e li scrivo su un pezzo di carta.

Chi vuol tentare può giocarli, ecco la previsione:

Torino:

01 Prima posizione
06 Seconda posizone
67 quinta posizione

01-06-67 per ambo e terno.

;);)

------------------------------------------------
Di tutte le stranezze che fin'ora ho conosciuto, mi pare assai bizzarro che gli uomini si turbino vedendo che la morte, la fine necessaria, verrà quando verrà

William Shakespeare

'sera, Hegel. Dimmi tu come si può non giocare questo ternetto. Troppo invitante davvero, per lasciarlo perdere...E d'altra parte, per chi come me ha la fissa dei ritardatari, un paio di euro in più non fanno certo la differenza.
Gentilissimo, grazie:D:D:D

Natale54

'sera, Hegel. Dimmi tu come si può non giocare questo ternetto. Troppo invitante davvero, per lasciarlo perdere...E d'altra parte, per chi come me ha la fissa dei ritardatari, un paio di euro in più non fanno certo la differenza.
Gentilissimo, grazie:D:D:D

Natale54

I sogni a volte battono le statistiche e metodi.
peccato che il 6 e il 67 è salito a roma, se no era terno secco.
Ma almeno l'uno l'abbiamo beccato a colpo, il sogno non ha sbagliato.
Anche se io la terzina su torino continuerò a giocarla.

La previsione per il forum è chiusa.

Di tutte le stranezze che fin'ora ho conosciuto, mi pare assai bizzarro che gli uomini si turbino vedendo che la morte, la fine necessaria, verrà quando verrà

William Shakespeare

I sogni a volte battono le statistiche e metodi.
peccato che il 6 e il 67 è salito a roma, se no era terno secco.
Ma almeno l'uno l'abbiamo beccato a colpo, il sogno non ha sbagliato.
Anche se io la terzina su torino continuerò a giocarla.

La previsione per il forum è chiusa.

William Shakespeare

[V]
quote:Originally posted by gippo

Bravissimo Hegel e quando sognerai il 29 ? ;););)
Preso anchio ma purtroppo nn alla prima giocata

Caro gippo, stranamente il 6 e 67 sono passati sopra e questo mi fa rabbia :(:(
Con l'uno ho preso l'ambata semplice era il primo colpo che la giocavo grazie al sogno, ma sai vedersi sfuggire un terno che tra l'altro avevo giocato anche a tutte, e sfortunatamente su roma esce l'11, questo ti fa rabbia, ma cmq pazienza del resto le regole del gioco sono queste. [V][V][xx(][xx(][B)]

William Shakespeare

[V]
quote:Originally posted by gippo

Bravissimo Hegel e quando sognerai il 29 ? ;););)
Preso anchio ma purtroppo nn alla prima giocata

Caro gippo, stranamente il 6 e 67 sono passati sopra e questo mi fa rabbia :(:(
Con l'uno ho preso l'ambata semplice era il primo colpo che la giocavo grazie al sogno, ma sai vedersi sfuggire un terno che tra l'altro avevo giocato anche a tutte, e sfortunatamente su roma esce l'11, questo ti fa rabbia, ma cmq pazienza del resto le regole del gioco sono queste. [V][V][xx(][xx(][B)]

William Shakespeare

Una mia amica di chat ieri mi ha detto che lei e sua madre avevano sognato dei numeri 3 a testa x la precisione , li volevano giocare tutti insieme e poi hanno lasciato perdere e che ti esce ? Una cinquina !!![xx(][xx(][xx(]Roba da spararsi subito !!!
Capisco benissimo il tuo sconforto ma sono sicuro che ci darai altre soddisfazioni

Una mia amica di chat ieri mi ha detto che lei e sua madre avevano sognato dei numeri 3 a testa x la precisione , li volevano giocare tutti insieme e poi hanno lasciato perdere e che ti esce ? Una cinquina !!![xx(][xx(][xx(]Roba da spararsi subito !!!
Capisco benissimo il tuo sconforto ma sono sicuro che ci darai altre soddisfazioni

CIAO, HEGEL, CHE TEMPISMO!!! E COMPLIMENTI PER IL TERNO 1-6-67...DICO QUESTO PERCHè VEDRAI ADESSO CHE DILUVIO DI 1 A TORINO!!! PERCIò L'IDEA DI RIGIOCARE IL TERNO MICA è TANTO DA BUTTARE, EH NO!!!:D:D:D

Natale54

CIAO, HEGEL, CHE TEMPISMO!!! E COMPLIMENTI PER IL TERNO 1-6-67...DICO QUESTO PERCHè VEDRAI ADESSO CHE DILUVIO DI 1 A TORINO!!! PERCIò L'IDEA DI RIGIOCARE IL TERNO MICA è TANTO DA BUTTARE, EH NO!!!:D:D:D

Natale54

quote:Originally posted by Natale54

Natale54

Grazie natale54 le tue parole mi incoraggiano, hai ragione anch'io ho pensato che adesso l'uno si ripresenterà, come ho scritto sopra la terzina continuerò a giocarla, del resto è solo un euro.;)

William Shakespeare

quote:Originally posted by Natale54

Natale54

Grazie natale54 le tue parole mi incoraggiano, hai ragione anch'io ho pensato che adesso l'uno si ripresenterà, come ho scritto sopra la terzina continuerò a giocarla, del resto è solo un euro.;)

William Shakespeare

complimenti ho gicato i tuoi numeri peccato che sono andati su comunque meglio che niente poichè ho perso l'ambo 1 88 mi ero stufata vuol dire che piangero' solo con un occhio :)

nelli

complimenti ho gicato i tuoi numeri peccato che sono andati su comunque meglio che niente poichè ho perso l'ambo 1 88 mi ero stufata vuol dire che piangero' solo con un occhio :)

nelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19
    46
    81