Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
........ciao eli.........torno adesso da lavoro è solo ora o visto il tuo post..........che AUGURARTI.......ormai tutte le parole giuste ti sono state dette......io che dico......!!!!!!! hà..... nel locale in cuoi oggi o lavorato si festeggiava delle " NOZZE D'ORO" è allora io ti faccio i miei sinceri auguri che tu e tuo marito ne possiate festeggiare moltissimi, avete una vita da percorre insieme, lottate, amatevi, capitevi e nn siate timidi ad esprimere ogni vostro sentimento...........felicitazioni........
eliiiii carissima amica mia!!!ma potevo mancare io nel darti gli auguri....
ti prego scusami per il ritardo ma se non era per rossofragola ke mi ha avvisata nn avrei potuto dirti...
buon felice anniversario...[/img]http://www.claufont.net/Animazioni/natura/fiori/4www.gif[/img]
ciao ely anchio voglio farti i migliori auguri e un preghiera affinchè Dio benedica qt matrimonio-p.s.un consiglio:ditevi tutto raccontatevi ogni cosa siate un tutt'UNO e nn dimenticate mai il primo bacio il primo abbraccio ritornate spesso in quella energia-