Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho visto solo ora il tuo post,anche se in ritardo ti faccio i miei piu' cari auguri di un felicissimo compleanno e tanta tantissima felicita'
ti abbraccio e ti mando un grosso bacione
con tutto il mio affetto piu' sincero,Lory[:X]
Ragazzi/e sono assalita da una forte emozione nel leggere tutti questi auguri, cosa che
sinceramente non mi aspettavo. Vorrei dire tante cose per questa bella giornata che, mi avete regalato con il vostro intervento. Parole, disegni, cartoline, tutto questo è,e sarà sempre stampato nella mia memoria. Un compleanno così... come si può dire....a si... augurale non l'ho mai avuto. Le parole in questo momento mi mancano per poter esprimere tutta la mia gioia, e la felicità che mi avete saputo dare in questo giorno.
Rinnovo a tutti voi un ringraziamento per l'affetto dimostratomi.Non cito nomi perchè non vorrei dimenticare nemmeno uno di voi (siete in tanti) ma, sappiate, che virtualmente l'ho fatto.
GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE all'infinito.
Con affetto a tutti voi e, un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]
Sono arrivato poco fa ed aperto il pc ho visto la data e quanti ti hanno fatto gli auguri. Io non voglio essere ripetitivo, mi associo agli AUGURI di tutti gli amici del forum. Mille di questi giorni Elisa. Ciao Licos