Novità

* Oggi: che bella fregatura ..*

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Nel pomeriggio ho scritto e inviato questo ad una nostra "amica" del Forum riguardo il terno ripetuto di fig. 9 su NA-NZ...
..........
Sai che mi piace molto come si è presentata questa terzina di fig 9...su Na Nz...
Il 18 in diagonale che potrebbe proprio chiamare la sua fig. 9. Mentre sempre in diagonale i vertibili 36.63, 45.54 che potrebbero ripresentarsi... Inoltre se si farebbe la differenza dei numeri isotopo otteniamo

36- 45- 63-
18=18=54=
------------------
18 - 27 - 9

Ed ecco ancora 9.27... .
Dalle somme delle due terzine
Abbiamo 54.90

Bene... Ero convinta di aver messo in gioco Na 54.90, invece si, ricordavo di averlo scritto, ma su WhatsApp, non sulla cedolina... Che delusione...
Tra l'altro sarebbe stato cotto e mangiato... ma ancora peggio non averlo pubblicato sul Forum...
Caspiterina, sono troppi i pensieri per questa Feste ... non vedo l'ora che sia già il 7 Gennaio ... :mad:

Caspiterina ........ancora più arrabbiata ora che ho visto su MI 54-36-63...

Questa mattina avevo sognato un bellissimo cavolfiore (cavolfiore fa 54) ... in sogno c'era mio marito ed io mi ero moltissimo arrabbiata con lui in quanto aveva anche lui un cavolfiore, non era bello, e l'aveva buttato qua e là per la casa, gli ho urlato contro ARRABBIATISSIMA , ma tanto arrabbiata che avrei voluto gridargli dietro ancora più forte...

Quando mi sono svegliata ho pensato che mi voleva far ricordare di mettere in gioco la previsione con il 54 anche su MI (marito) ... ma tra le varie cose e persone che oggi mi hanno bloccata,,, ho scordato tutto ...
Ci sono giornate che sono libera, cavolo non mi chiama nessuno e giornate come oggi con mille cose da fare che continuamente squillava il cell, ma se almeno mi salutassero e stop ... NO.. al tel a chiacchierare mentre io friggevo e per educazione ascoltavo nonostante ogni tanto lo facevo capire che avrei un pò da fare ...ma nulla...

Oggi è andata così... giornata molto deludente e da dimenticare ...

Mi dispiace amica cara. Come dici sempre tu...quando il diavoletto ci mette la coda...
Un abbraccio

Bene... Ero convinta di aver messo in gioco Na 54.90, invece si, ricordavo di averlo scritto, ma su WhatsApp, non sulla cedolina... Che delusione...
Tra l'altro sarebbe stato cotto e mangiato... ma ancora peggio non averlo pubblicato sul Forum...
Caspiterina, sono troppi i pensieri per questa Feste ... non vedo l'ora che sia già il 7 Gennaio ... :mad:
Ciao!
Vero in questo periodo noi donne troppo impegnati! Managgia!
(Purtroppo avevo già giocato e non l'ho giocata nemmeno io!)

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 13 gennaio 2026
    Bari
    75
    49
    05
    28
    85
    Cagliari
    85