Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera a tutti. Vediamo un po' se va
VE 87 ambata (in 1 e 5 pos. preferibilmente), abbinamenti 14-19 per ambo/terno. Il 14-19 ottimo anche su CA-NZ, non disdegnare la terzina. Per sorti...ulteriori, la cinquina con 1-25
ciao natale, domani gioco solo la tua data perche' purtroppo non posso permettermi di piu', comunque ho deciso di non mollarla finche' non esce, la gioco su milano e tutte, secondo te devo giocarla anche su qualche altra ruota? grazie e a presto
Eccomi Mirella, ciao. Avrebbe senso su NA (nascita), CA (compleanno), Tutte e NZ...Ma è decisamente troppo! Continua su MI, NZ e Tutte (solo terno). E che la dea bendata ci assista
Posted - 04/05/2009 : 11:06:05 Show Profile Reply with Quote
CA 10-11 ambate e ambo, abbinamenti 65-73. Un pizzico di attenzione anche su BA-NZ. Volendo strafare, abbinamento 40 per la cinquina
Posted - 08/07/2009 : 21:23:30 Show Profile Reply with Quote
Buonasera a tutti. Vediamo un po' se va
VE 87 ambata (in 1 e 5 pos. preferibilmente), abbinamenti 14-19 per ambo/terno. Il 14-19 ottimo anche su CA-NZ, non disdegnare la terzina. Per sorti...ulteriori, la cinquina con 1-25
Confermo la previsione:
- VE 87 ambata (in 1 e 5 pos. preferibilmente), abbinamenti 14-19 per ambo/terno. Il 14-19 ottimo anche su CA-NZ, non disdegnare la terzina. Per sorti...ulteriori, la cinquina con 1-25