Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Carissimi tutti, non riesco a fare tutti gli aggiornamenti come vorrei, il tempo è tiranno...Però, su Venezia, ricordo anche:
5-48 ambate e ambo (anche a tutte), abbinamenti 6-15-90
Sì, cavolacci! L'hai giocato come ambata, vero??? Ma che sfiga nera, per un -2 e un -1! Poteva essere un terno (2-9-22...) Io l'ho beccato anche in posizione giocando alll'ultimo momento il sogno della Frizzi che lo dava in seconda e quarta.
no purtroppo non ho giocato l'ambata...pazienza...ho perso anche l'ambo che davi a sara con l'88..meno male che ho preso in posizionew l'88....stasera ho perso 3 ambi ma non si puo' giocare tutto purtroppo....ora seguo il 40 a venezia ma anche a bari come lo vedi???hai la pozìsizione???grazie
Niente di più facile a questo punto che il 40 esca persino prima a Bari. Fa' caso, su VE primo estratto 41, quinto estratto 1! Su Venezia proseguo senz'altro le mie giocate, però aggiornerò entro giovedì mattina. Su Bari si prova SOLO in posizione (parlo per me, ovviamente). Fammi solo fare un po' di ricerca...Su Venezia invece mi piace in seconda ma soprattutto in quinta posizione. Però aspetta a giocare, che ti do la risposta definitiva quanto prima
Poi, visto che roba sulla Nazionale? esce 68-21, giocata mia su Torino e che ho lasciato sulla Naz da un paio di colpi...[:0]
Già fatto! Lagunablu, allora: BA 40 terza posizione quanto a frequenza, quarta posizione quanto a maggior ritardo. VE 40, prima e quarta posizione quanto a ritardo, prima quanto a frequenza. la sentenza è abbastanza chiara, direi, si basa su un dato statistico. Su VE farei 40 in prima e quarta, un pizzico in quinta. Su BA in terza e quarta.
comunque attendo anche tue news...se le posterai...per probabili ambi a bari venezia col 40...o con quello che vedi piu probabile.......intanto graziee di cuopre per tutto cio' che fai per noi
ciao Zio Story, sempre troppo gentile la terzina 9-11-22 resta sempre valida, adesso mi rivedo gli abbinamenti. Però, attenzione, la binata 1-2 è ancora pericolosa come è successo al 3 (altra mina vagante sulla Nazionale) sia l'1 che il 2 potrebbero riapparire molto prima di quanto ci si aspetti...Cmq delle vecchie previsioni tengo in piedi ancora 2-6-59 e 2-28-82-84...
ciao Natale, se ho capito bene, questa volta possiamo giocare sulla nazionale e gli estratti su bari e venezia. grazie buona serata e che Dio Ti benedica
Buonasera, Mirella. Oltre alla Nazionale e all'estratto 40, tieni d'occhio Venezia (40-90, 25-40, 15-25-40, 15-25-40-90 e ancora 40-90/10-50,ambi e quartina) e meritano un po' d'attenzione i ritardatari di Bari 59-64 (probabile inoltre nei tre-quattro colpi il 90). Attenzione a Cagliari: ambate e ambo 19-78, 1-23, 6-60...
Per la precisione ho in gioco (da ambo in su) CA 19-23-42-78-88 e 1-23-6-60. Con cautela direi che si può cominciare a giocare il 6 anche come ambata! Domani aggiungo qualcosina. Anzi: se segui il 68 su Torino, oltre alle altre giocate postate aggiungo: 4-68 ambo, 4-8-64-68 in quartina...ciaooo