Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lagunablu, non lo hai giocato BA 1-45? Sono passati solo pochissimi colpi, e zacchetePosso darvi un piccolo consiglio pratico? se vi va, prendete nota delle previsioni su un notes, così l'avete sempre sott'occhi e non rischiate di dimenticarvene! Io faccio sempre così, sia con le mie che con le altrui previsioni, e vi assicuro che funzionai buoni vecchi metodi di un tempo...Credetemi, è più facile piuttosto che smanettare su e giù per i topic e diventare matti[:0]
Altra cosa: salvo che la previsone sia "a colpo", per me vale la regola sottintesa (ma ora la ribadisco) che va giocata sempre almeno nove volte (a meno che scriva, in tre colpi, ecc.).
altro consiglio se giocate le previsioni di natale e poi non escono subito tenetevi la matrice delle schedine e la rigiocate in seguito la prossima volta bravo natale come sempre
dal mio forum ho preso ambo in terzina 4-9 e ambata 43 purtroppo il sistema si è risfaldato grrr che nervi complimenti amico mio
GENTIISSIMO NATALE NN HO MAI VINTO[|)] CREDO IN TE PUOI DARMI QUALCOSA DA GIOCARE SU RUOTA XKè NN POSSO PERMETTERMI DI GIOCARE MOLTO[:I]TI RINGRAZIO E COMPLIMENTI 6 BRAVISSIMO/A CIAO MARINA
Ciao, Moretta. Segui questo topic, entro martedì mattina completo le previsioni. Segui in particolare quelle su Nazionale e Bari (e Venezia). Intanto eccotene una per ambo e terno: VE 15-25-90. è decisamente solida, in particolare l'ambo secco 15-25, ma non saltare la terzina!
ciao Mirella, peccato però, uscito BA 1-45 e 45 ambata, postati solo sei colpi fa...Tra domani e martedì mattina cerco di aggiornare come si deve, c'è qualcosina (BA) anche in questa pagina. Un salutone, buona settimana anche a te
BA 90 ambata, proviamo anche su posizione 1 e 5.
TO-BA (CA) 68-90 mi torna molto forte. Rischio anche su tutte...
TO 8-18-68, previsione sempre più attuale. Attenzione al 90, in particolare 8-68-90...
a più tardi!
Ciao Juri!
Ciao Aviator, ho anch'io 68-86-90 su Torino, secco secco. Un paio di eurini su tutte non guasta! in bocca al lupo anche a te per stasera[][][]
Nuova previsione.
NA 9-1 ambate e ambo, abbinamenti 10-15 / 24-26. Proverei con le due quartine, 1-9-10-15 anche su Nazionale, ambo 24-26 forte pure su Nazionale.
Da questa sera, tre colpi di gioco.