Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Natale, qualche volta e' indispensabile non vincere, perche' ci insegna che nulla e' scontato, come al solito noi aspettiamo i tuoi riepiloghi, grazie di esserci sempre accanto e che Dio protegga sempre Te e la Tua famiglia un grosso grazie mirella
Ciao Mirella, mi dispiace che stavolta non abbiamo fatto centro ai primissimi colpi. io ho beccato su previsioni mie superstagionate che rimetto in gioco "ciclicamente" ma che non posto perché la stragrande maggioranza delle persone non accetta simili schemi di gioco. Tuttavia penso che con l'impazienza si sbaglia, il lotto è anche un gioco di tenacia e cocciutaggineVediamo cosa fare per martedì. Anzitutto confermo le previsioni date, per i colpi di gioco consueti.
grande natale bravissimo ho visto che hai fatto un gran bel terno secco del capricorno !!!!!!!!!!!!! peccato non aver avuto la linea questa settimana .......mannaggia alla telecom che mi ha lasciato 5 giorni senza linea e si che mi avevano assicurato che nel rientrare in telecom non avrei avuto giorni buchi ......!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se non mi fossi ink.....ato venerdi fino a lunedi minga invece ieri mi hanno mandato il tecnico e così eccomi qui di nuovo ma credi chew sia finita ??? e no lunedi la puntata prosegue perchè non mi hanno applicato le clausole giuste , mi manca una linea e il telefono aggiuntivo .cmq. ho smorfiato il tutto
Geronisssssssimo, ciaoPuoi giurarci che me li gioco, 'sti numeri[]Non so se te l'ho mai scritto di quella volta che in Austria beccai una multa di 120 euro per una delle loro tedescate del c....o? Beh, rientrato in Patria cominciai a giocare 1-20-44 (multa) su Milano, tutte e Nazionale...passato un po' di tempo, mollai. Secco secco sulla Nazionale[}][:0]