Novità

OGGI GIOCHIAMO COSI'.3

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bravi come sempre io ho beccao l'ambo in terzina 70 40 29 peccato per il 29

ciao a tutti iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello ci riuniamo di nuovo ahahha visto che si fa i botticini ciao belliiiiiiiii:D

SE IL GIOCO SI FA DURO I DURI INIZIANO A GIOCARE

come sempre l'unione paga :)
complimenti a chi ha beccato il 9.64 ...credo d'essere la sola a non averlo giocato:(....come sempre avevo troppa carne al fuoco ...
ciao a tutti...alla prossima:)

Beccato ambo e terno in cinquina su NZ (3-15-17-30-90) [8D][8D][8D]
Come consigliato da Natale non ho mollato la cinquina!

ps: Natale, che si fa ora con questi numeri su NZ?

Buona giornata!

x lottodogui

na bella tiratina di orecchie a te e a me non c'è la leva nessuno !!!!!!

tu non hai messo l'83 che ho caldamente consigliato

e io non ho messo il 30 ............azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

pensa che bel colpo due quaterne !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e se invece del 4 esce il 3 ..................... boom

forza ragazzi lavorare sulle nuove proposte !!!!!!!!!

giovanni
geronimo
luce amore a voi

Ragazzi, buondì a Tutti!!!:DChe serata mitica ieri!:D:D:D
Caro Geronimo, pensa un po', ho beccato NZ 83-30 dal "vecchio" sogno della vipera col muso di cane: Giuseppa mi aveva dato VE-MI 30-69-83. Preso due volte ambo in terzina a ruota su Cagliari (cane) e adesso attendevo in agguato che esplodesse sulla Nazionale, e...booom:D
Quanto alla cinquina sulla Nazionale, Lottodogui, per me non cambia una virgola: si gioca ancora e attenzione al terno secco 3-17-90. Datemi del visionario[:0], vedrete se non ho ragione, non demoralizzatevi se non esce subito, e non fate il tragico errore di mollareeeeeeeee[}:)]

Natale54

buongiorno ragazzi, siete veramente stupendi, ora, se possibile, ho bisogno del vostro aiuto. Per questa giocata di giovedi', ho la possibilita' di giocare 40 euro, potreste indicarmi le giocate, perche' sara' che sono vecchietta e ci vedo poco, mi perdo le cose precedenti un grosso grazie e a presto mirella

borasomirella

Geronimo, occhio: su BA-CA ho in pole position 11-49-59, ho il 90, ho 11-55 /1-23 (CA) e ho 84-86-88...Giocoforza bisognerà fare giocate distinte, ma cerchiamo anche di "stringere" una previsione bomba. Allora, al momento su CA direi di estrapolare sicuramente: 11-90 e 11-55-90, e la cinquina 1-11-23-55-90.
Poi, attenzione anche al 22 su Bari, di sicuro lo abbino al 59 e al 90. Sempre su Bari non mollo 2-6-29-59-90...Anche se rischioso, proviamo ad abbandonare BA 46.

Natale54

SI ME Sò FATTO .....ER CALUMET DELLA PACE

DAI DRAGONE CONCENTRATI ANZI FATTI UN DOPPIO CONCENTRATO DI ...NUMERI

E METTIAMO IN VIDEO STA PREVISIONE SUPERCONCENTRATA !!!!!

INTANTO A NAPOLI CI METTO UN BEL 39 88 / 40 45 / 85 58 / 9 90 AMBI SECCHI

E QUARTINE 39 88 40 45/39 88 85 58 / 39 88 9 90 LUNGHETTONA

UNIRE TUTTI I NUMERI ....... E ACCENDERE UN CERO A SAN GENNARO !!!

giovanni
geronimo
luce amore a voi

Natale ciao.. non mi sono persa e anche se non ho vinto, sto cercando di tenere duro..
Che dici mi gioco questo 3 17 90 sulla nazionale e tengo duro con questo?...

CIAO STELLADELCIELO. IO L'HO ANCORA IN GIOCO...CI CREDO E NON LO MOLLO! D'ALTRA PARTE BASTA IL MINIMO INVESTIMENTO PER DARE QUALCHE SODDISFAZONE, DIREI;) NEL 2009-DUE MESI!-LA CINQUINA 3-15-17-30-90 SULLA NAZIONALE HA DATO 4AMBI E UN TERNO...;)

Natale54

Natale ha proprio ragione! La cinquina sulla Nz ha dato parecchie soddisfazioni!

ps: Natale tieni in gioco tutta la cinquina o solamente 3-17-90?

Buona giornata!!!! [8D][8D][8D]

SON CONTENTA CHE QUALCUNO GIOCA NUM DELLA MADONNA:
due tre giorni fa di un sogno ricordo solo l'immagine di un uomo.una donna,un albero,un serpente...come il peccato originale ma invece che eva ed adamo credo fossero la madonna e giseppe...o io e mio marito...boh?....poi spesso faccio sogni riconducibili per varie coincidenze al battesimo di mio figlio avvenuto il giorno della Madonna.....insomma non davo importanza a queste cose ma ora che me lo ricordate il terno della madonna,xchè non giocarlo? in fondo qualche mese fa in parecchi nel forum lo giocavamo,quando non se ne parlo piu usci' e credo che solo una persona lo prese.

Ciao Lottodogui, gioco sia la cinquina che il terno secco (terno più forte):D

Ciao Leone81, in effetti che male c'è a investire qualche eurino su quei tre numeri?:)

Natale54

<center>
FS-art_images_13.gif

IN BOCCA AL LUPO ;)</center>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83