Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Natale!intendevo dire che provo ancora con qualche previsione, poi rinuncio, la fortuna non gira proprio dalla mia parte...ogni volta scelgo quelle che faticano ad uscire..
provo con palermo 27 col 6 26 62... che dici?
Ciao Natale,anche se non intervengo quasi mai nel tuo post,lo leggo sempre e ti faccio i complimenti perchè oltre alla tua bravura con i numeri,sei anche molto buono e si vede da come scrivi e tratti le persone.In bocca al lupo per domani sera!
Vi ringrazio veramente di cuore, siete davvero gentili! Per me è un piacere condividere, se poi i numeretti "collaborano" lo è ancora di più!!!Un bacione!
ciao Natale, ti leggo sempre, ma è la prima volta che ti scrivo! volevo solo dirti che anch'io da un mio calcolino ho 3 e 66 a roma!!!! 66è l'ambata e il 3 è un abbinamento, chissà ...io l'avrei come ultimo colpo stasera, ma mi sa che lo porto avanti ancora 2 colpi se non esce.
Ciao Creamy, sempre graditissime le convergenze! Grazie della segnalazione Credo terrò in gioco per diverse estrazioni quest'ambetto, sempre che non esca veloce veloce. Colgo l'occasione per segnalare un ambetto coppia d'ambata che trovo pèarticolarmente interessante: CA-MI 36-42. Ciao Creamy, fatti sentire!
Rammento anche queste proposte (unificabili in cinquina) su Cagliari:
CA 21-59-66
CA 5-21-85
Da domani sera, sempre con capogioco il 21, anche:
CA 5-21-50, abb. 13-37.