Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Natale, buona serata, scusa se Ti disturbo sempre ma questa volta volta non e' per i numeri da giocare, perche' ripeto pari pari quelli dell'ultima volta, ma non ho capito nulla del 10elotto, cosa cambia e come devo fare grazie mille ed un grosso saluto anche a tutto il gruppo mirella
Ciao Mirella! Primo: cambia la schedina (ma puoi anche continuare con quelle vecchie), suddivisa in due parti, per il lotto e il 10 e lotto; secondo: puoi giocare solo al lotto e lasciar perdere il nuovo gioco, ma non puoi giocare al 10 e lotto se non giochi pure al lotto; terzo: devi segnare dieci numeri, da 1 a 90, e decidere quanto puntarci, da 0,50 a 10 euro; quarto: vinci con 0 numeri indovinati (due volte la posta) e da 5 a 10 numeri indovinati, con 10 punti la posta si moltiplica per 500.000. Quinto: puoi fare l'estrazione immediata e/o collegata all'estrazione del lotto, devi verificare se e quanti dei tuoi numeri ci sono tra quelli estratti sulle 10 ruote (no Nazionale).
Questo in sintesi, provaci che è molto facile. Io oggi c'ho provato tre volte e non ho preso un piffero, avendo azzeccato 3-2-2 numeri...Staremo a vedere, mi pare più che altro un giochino.
Per domani ho pochetto in gioco...due cosine in tutto.
MI 27, ci proviamo? Oltre ovviamente all'ambata (pos 2 e 3, mi sembrano le favorite), proviamo anche questi abbinamenti, in ordine di "forza": 20-1-58.
Gli altri miei in gioco sono: 17-88, 72-90, 84-90, 52-89, 6-62, 30-36-39...Anche se questo 27 assomiglia sempre più ad un buco nero Vabbè, uscirà...
TO-NZ 15-49-77, ambo più forte (anche a tutte) 15-77.
Rettifico, altra piccola previsione, minimo tre colpi di gioco.
FI-PA 2-8-28, ambo e terno. Questa volta escluderei il gioco d'ambata (semmai l'8...). Invece attenzione a tutte e Nazionale.
Posted - 11/06/2009 : 14:07:59 Show Profile Reply with Quote
Rettifico, altra piccola previsione, minimo tre colpi di gioco.
FI-PA 2-8-28, ambo e terno. Questa volta escluderei il gioco d'ambata (semmai l'8...). Invece attenzione a tutte e Nazionale.
Posted - 17/05/2009 : 20:20:24 Show Profile Reply with Quote
Cominciamo a dare i numeri per martedì...
BA-NA 11-21, ambate e ambo. Una puntatina anche su Milano, abbinando il 12.
VE-CA 15-44, abbinamenti 23-88 (su Cagliari provare anche 1-23-88).
Attenzione alla Nazionale, almeno gioco in lunghetta.